Coppie e Liti

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo già in crisi? Le sue parole

La conduttrice sta vivendo una fase delicata della sua vita privata

Michelle Hunziker torna di nuovo sotto i riflettori della cronaca rosa. La conduttrice, infatti, ha da poco iniziato una storia con Alessandro Carollo, dopo la separazione da Tomaso Trussardi. Eppure, qualcosa sembra non procedere per il verso giusto con l’osteopata dei vip. Ecco come vanno le cose tra di loro. 

La vita sentimentale di Michelle Hunziker sta proseguendo anche dopo la fine del secondo matrimonio. Nonostante in questo periodo anche la sua vita lavorativa sia piena di impegni, la conduttrice riesce a ritagliarsi anche qualche momento per stare insieme alla sua dolce metà, Alessandro Carollo. Eppure, tra i due sembra che qualcosa non vada come previsto.

Michelle Hunziker situazione sentimentale
La situazione sentimentale di Michelle Hunziker, foto Ansa – VelvetGossip

Michelle Hunziker è ufficialmente tornata agli impegni televisivi con la messa in onda della nuova edizione – la terza – del suo one woman show. Quest’anno però insieme a tanti amici e colleghi. Michelle Impossible & Friends è ufficialmente tornato sulle reti Mediaset con nuovi appuntamenti che attireranno senza dubbio l’attenzione del pubblico. La conduttrice negli scorsi anni è riuscita ad andare anche ben oltre le aspettative di Mediaset e per questo motivo il suo programma è stato rinnovato anche per quest’anno, contando anche su parecchie novità. Nel frattempo, anche la sua vita privata ha trovato un nuovo equilibrio. Ci sono stati parecchi cambiamenti nell’ultimo anno per la showgirl, che ha definitivamente chiuso anche il suo secondo matrimonio, quello con Tomaso Trussardi. Ma ci sono state anche gioie, con l’arrivo del piccolo Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti, che l’ha resa nonna per la prima volta. Eppure, qualcosa nella vita sentimentale pare non stia andando come previsto. La conduttrice non ha voluto rivelare troppo a riguardo. Ecco cosa si è sentita di dire.

La vita sentimentale di Michelle Hunziker: “È una fase delicata”

Michelle Hunziker ha già voltato pagina dopo la fine del secondo matrimonio con Tomaso Trussardi. La showgirl, infatti, ha iniziato da qualche tempo una storia con Alessandro Carollo, il noto osteopata dei vip. Eppure, se in un primo momento i due sono apparsi felici, complici e affiatatati insieme, qualcosa pare che adesso sia cambiato. In effetti, negli ultimi scatti rubati dai fotografi sul loro volto si legge che qualcosa non procede come previsto. Ed è proprio quello che ha tentato di chiarire Michelle Hunziker nell’ultima intervista concessa al settimanale Chi, senza però svelare troppi dettagli a riguardo.

Michelle Hunziker crisi
Michelle Hunziker già in crisi con il compagno, foto Ansa – VelvetGossip

Sono in una fase delicata. Con due bambine piccole, due matrimoni, un nipote, il lavoro. Ci sono tante cose, tanti equilibri emotivi, delicatezze, che una mamma deve considerare“, ha ammesso la Hunziker spiegando i numerosi cambiamenti che ci sono stati nell’ultimo anno. Per questo motivo, ha preferito non rivelare quali siano le attuali condizioni sentimentali con Alessandro Carollo, ma si è mantenuta abbastanza vaga chiedendo che sia rispettata la sua privacy. “Essendo un personaggio pubblico mi sono sempre comportata in maniera rispettosa: se i fotografi mi fanno le foto sorrido. […] Ma non è un momento in cui mi voglio esporre“, ha detto. I due sono veramente già al capolinea? Chissà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio