Clio Make-up in crisi: “Non sto bene”
L'influencer si è mostrata in lacrime sui social rivelando ai suoi followers di stare attraversando un periodo difficile
Non è un buon periodo per Clio Make-up. Dopo la bufera su Chiara Ferragni, tra il caso Pandoro e la situazione sentimentale con Fedez, anche Clio Zammatteo ha rivelato di stare attraversando un periodo difficile. L’influencer, diventata famosa grazie ai suoi consigli di bellezza, si è mostrata in lacrime in alcune Instagram Stories del suo account.
Non è un buon periodo per Clio Zammatteo. L’influencer, amata dai suoi followers per il modo semplice con cui interagisce con coloro che seguono il suo account Instagram, sta trascorrendo un periodo di crisi. Da quello che ha ammesso in una recente stories, non si tratterebbe di difficoltà nel campo della professione. Anzi, sembrerebbe proprio essersi catapultata nel lavoro e dare se stessa.
Clio ha aperto una parentesi sul suo stato emotivo solo dopo aver letto alcune domande nelle quali, i followers, evidenziavano una certa assenza dai social della make-up artist.
Clio Make-up risponde ai suoi follower
Durante una Q&A un suo follower le ha domandato come mai, ultimamente, fosse meno presente sui social. Questo punto interrogativo ha portato Clio ad aprirsi a confidenze più intime, senza però scendere nel dettaglio. Forse è stato l’anno più difficile della mia vita. Sto passando un periodo un po’ di m***a e mi butto a capofitto sul lavoro. Niente, sono un po’ triste, però cerco di non farlo vedere”. Ma le domande da parte dei fan, non sono finite lì. Difatti c’è chi le ha chiesto di condividere con il pubblico quanto le stesse accadendo. Zammatteo ha scelto di rimanere sul vago, rispondendo: “Non è proprio così facile, nel senso che è un mix di tantissime cose che si sono accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo. Non è una cosa che spieghi con un paio di storie. E comunque – ha aggiunto l’influencer – sono cose personali”.
La Zammatteo ha quindi tagliato corto facendo però sapere quanto lei si sia sentita ‘coccolata’ dai suoi followers per il sostegno che le hanno dimostrato nelle ultime ore. “Vi ringrazio perché, da quello che sto leggendo veramente tantissime persone, senza chiedermi cosa sta succedendo, mi stanno dando la carica per andare avanti ed è quello di cui ho bisogno. Soprattutto anche grazie di ricordarmi che è normale, questi sono momenti normali che fanno parte della vita e passeranno”.
Cosa succede alla make-up artist?
Non è la prima volta che la 41enne veneta si sfoga sui social. Clio lo aveva già fatto qualche anno fa. “Devo combattere per raccontare il prodotto, faccio fatica perché dall’altra parte c’è chi ha modi di comunicare che vanno in contrapposizione con me. Se lo avessi saputo nel 2008, non avrei nemmeno cominciato. Sono un’imprenditrice che sente questo peso, quello di essere una leader che deve combattere per le persone che lavorano con lei, persone che mi vedono fragile e impaurita dal mondo fuori”. Ed oggi, a distanza di qualche tempo da un suo confidarsi apertamente con i followers, sono proprio loro che notano un velo di tristezza sugli occhi dell’influencer e c’è chi si è accorto del suo dimagrimento. A tal proposito la Zammatteo ha spiegato di essere a dieta in quanto, ad ottobre scorso si era lasciata un po’ andare. Ma ha trovato una nutrizionista con la quale si è trovata molto bene.