Royal Gossip

Harry e Meghan, la loro carriera a rischio

I Sussex ormai perdono sempre più punti a loro favore

Le brutte notizie per Meghan Markle e il principe Harry sono di nuovo dietro l’angolo. La coppia non potrà dormire sogni tranquilli, almeno finché non trovino un equilibrio per la loro carriera, nuovamente a rischio flop. Ecco quale accordo potrebbe non essere rinnovato.

Harry e Meghan sono di nuovo alla canna del gas. Dopo il flop della riconciliazione con la royal family, che resta ancora un sogno abbastanza lontano, la coppia sta provando a concentrarsi sulla propria carriera. Eppure, non tutto procede come previsto. C’è un accordo molto significativo che rischia, infatti, di non essere rinnovato alla sua scadenza. Ecco cosa sta succedendo ai Sussex.

Harry Meghan brutte notizie
Brutte notizie per Harry e Meghan, foto Ansa – VelvetGossip

Mentre continuano a lavorare su una nuova strategia per ritornare al fianco della royal family e riacquistare credibilità e popolarità, Harry e Meghan lavorano in contemporanea anche sulla loro carriera. L’ultimo incontro tra il principe “ribelle” e suo padre è stato abbastanza significativo, ma da lì alla riconciliazione definitiva ne dovrà passare di tempo. Un altro scoglio fondamentale è quello anche di ritrovare un equilibrio con il fratello William, che ha già iniziato il passaggio delle consegne per la successione al trono, dopo l’annuncio della malattia del sovrano d’Inghilterra. Nel frattempo, la Markle continua a lavorare su una nuova strategia per migliorare la loro popolarità e di conseguenza anche la loro carriera, che negli ultimi mesi ha subito diversi colpi bassi. Sembra che il disegno del debutto ad Hollywood per la coppia non si sia realizzato. Anzi, la loro cerchia di amici vip sembra essersi drasticamente ristretta. Il poco impegno, inoltre, dimostrato nei confronti dei progetti in atto starebbe spingendo le aziende a non rinnovare gli accordi, come è accaduto con Spotify. Ecco cosa potrebbe accadere ai Sussex.

Harry e Meghan cercano di trovare nuovi stimoli

La carriera di Harry e Meghan è nuovamente a un passo dalla crisi. La coppia, infatti, nonostante abbia firmato contratti importanti negli ultimi anni, starebbe per restare nuovamente isolata. Dopo l’addio a Spotify, infatti, potrebbe rinunciare al rinnovo dell’accordo anche Netflix. La piattaforma streaming aveva siglato con i Sussex un importante accordo che ha fruttato ben 100 milioni di dollari. Eppure, nel 2025 alla sua scadenza potrebbe non essere rinnovato. Una grande perdita per i due duchi di Sussex, ma quasi del tutto inevitabile. Infatti, anche la coppia sarebbe d’accordo con la scelta del colosso dello streaming, non ancora del tutto confermata.

Harry Meghan crisi carriera
La carriera di Harry e Meghan in crisi, foto Ansa – VelvetGossip

D’altronde, oltre al documentario Harry&Meghan gli altri progetti iniziati dalla coppia si sarebbero rivelati dei grandi insuccessi. Lo dimostrano anche le numerose dimissioni nella loro casa di produzione Archewell Productions. Per questo motivo, la coppia insieme a Netflix starebbe tentando di lavorare a qualche novità. dall’adattamento cinematografico del celebre libro di Carley Fortune, Meet Me By the Lake, ad un documentario di Harry sull’Africa. Insomma, i buoni propositi ci sarebbero. Ma non è detto che questi bastino per risollevare interamente la situazione. Non ci resta quindi che attendere, così come i Sussex, per scoprire il destino della loro carriera.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio