Charlene di Monaco di nuovo splendente in pubblico
La principessa di Monaco è apparsa in pubblico dopo un periodo d'assenza
Negli ultimi tempi Charlene di Monaco era apparsa abbastanza cambiata dopo il suo ritorno in società. Sempre malinconica, sguardo assente, come se qualcosa la preoccupasse. Ma qualunque cosa sia stata, finalmente è tutto passato. Eccola di nuovo in pubblico radiosa più che mai.
Charlene di Monaco si prende una piccola rivincita su chi nell’ultimo periodo aveva parlato male del suo matrimonio, visto il suo stato d’animo, sempre triste. La principessa di Monaco è apparsa di nuovo in pubblico a parecchio tempo di distanza, raggiante e bellissima, come se fosse l’unica persona a splendere all’evento a cui ha preso parte.
Per chi pensava che fosse in arrivo un altro momento di down per Charlene di Monaco ha dovuto ricredersi. La principessa di Monaco, in effetti, sembra stia di nuovo bene. Dopo l’anno trascorso tra varie cliniche a causa dell’infezione che l’ha colpita, è ormai da qualche mese che la moglie del principe Alberto ha ripreso la sua consueta routine quotidiana. Tra appuntamenti con le sue associazioni, ma anche apparizioni pubbliche con la famiglia al completo. La Wittstock è apparsa di nuovo felice, ma nell’ultimo periodo qualcosa aveva fatto preoccupare gli esperti reali. Si parlava, infatti, di nuovo di un imminente divorzio per la coppia monegasca. A far ipotizzare un epilogo simile è stato lo stato d’animo della principessa, sempre cupo e triste. Il suo sguardo assente e freddo nelle ultime apparizioni pubbliche aveva destato sospetto, ma ancora una volta la Wittstock è riuscita a far cadere ogni dubbio sulla sua vita sentimentale e privata. Nell’ultima apparizione pubblica, infatti, la principessa è apparsa raggiante e felice, finalmente, scacciando via ogni ipotesi infausta sul suo futuro.
Charlene di Monaco torna a splendere al fianco di Alberto
La principessa di Monaco pare abbia scacciato via ogni cattivo pensiero e abbia iniziato a prendere la vita con una filosofia del tutto differente. Infatti, Charlene Wittstock è apparsa di nuovo in pubblico apparentemente cambiata, soprattutto nelle sue espressioni in viso. Sguardo solare e raggiante, come se avesse appena ricevuto una bella notizia. E anche se in outfit total black era splendente all’ultimo evento pubblico al quale ha partecipato. Si tratta del gala che si è svolto recentemente all’Ineos Club House del Club di Sport di Courchevel. Un evento di beneficenza organizzato per un altro anno consecutivo in onore della fondazione della principessa.
In quell’occasione Charlene di Monaco è apparsa al fianco di Alberto e altri due amici d’eccezione. Stiamo parlando del principe Alessandro del Liechtenstein e sua moglie, la principessa Astrid. Tutti e quattro felici e contenti di essersi ritrovati hanno regalato qualche sorriso alle telecamere dei giornalisti. Quello che ha colpito è stata però la serenità e l’armonia ritrovata tra Alberto e Charlene che ha incantato tutti. La coppia scaccia, forse finalmente, le voci di una presunta crisi matrimoniale e si avvia verso la stagione primaverile con uno spirito totalmente diverso, più gioioso. Che abbiano risolto definitivamente tutti i loro problemi. Chissà.