Royal Gossip

William si emoziona parlando di Kate in pubblico: il motivo

I due principi del Galles stanno vivendo un momento difficile

Kate Middleton continua la sua ripresa nella sua tenuta di campagna. La principessa del Galles solo un mese fa è stata operata all’addome. William ancora però non sembra essersi del tutto sollevato dall’intera situazione. La sua commozione preoccupa gli esperti reali.

Il principe William continua a dare supporto a Kate Middleton dopo l’importante operazione subita all’addome appena un mese fa. Mentre la principessa continua il recupero al fianco dei suoi figli nella tenuta di campagna però sembra che il primogenito di re Carlo non si sarebbe ancora del tutto sollevato dall’intera situazione. Ecco cosa ha detto durante l’ultima apparizione pubblica.

Kate William commozione
La commozione di William, foto Ansa – VelvetGossip

Come già ben sapeva prima di sottoporsi all’intervento il recupero dall’operazione all’addome sarebbe stato lungo, ma non del tutto faticoso. Kate Middleton dopo essere stata ricoverata nei primi giorni del 2024, infatti, sarebbe rimasta in ospedale almeno due settimane in degenza dopo l’operazione. Dopo una ripresa delle sue condizioni di salute avrebbe lasciato la clinica privata di Londra per continuare il recupero nella sua tenuta in campagna, dove si è trasferita recentemente insieme ai figli e tutti i suoi collaboratori. Sono tante, infatti, le persone che continuano a dare sostegno in una situazione così delicata. Ma qualche risultato sembra inizi a farsi vedere.

Quello che però preoccupa gli esperti reali è l’atteggiamento del principe William visibilmente preoccupato ancora dall’intera situazione. D’altronde, nessuno sa ancora con certezza il reale motivo per il quale la Middleton sarebbe stata sottoposta a un’operazione così invasiva, anche se sarebbero state escluse le ipotesi più gravi. Proprio in una delle ultime apparizioni pubbliche, il principe William è apparso senza Kate, che dovrà abbandonare gli impegni pubblici fino a Pasqua almeno, e non ha potuto non trattenere l’emozione.

Le parole di William sulle condizioni di Kate

Mentre Kate Middleton si prende tutto il tempo necessario per il suo recupero in seguito all’operazione all’addome, pare che il principe William sia dovuto tornare alla sua agenda di impegni pubblici. Proprio in questi giorni, infatti, è apparso da solo ai Bafta, i riconoscimenti inglesi più importanti per film e televisione. Nella stessa occasione, infatti, interrogato dalla stampa si sarebbe fatto sfuggire qualche dichiarazioni in più da cui sono state tratte delle conclusioni non del tutto serene.

Kate William lacrime
La lacrime di William per Kate, foto Ansa – VelvetGossip

Agli occhi dei giornalisti, infatti, il principe William è apparso abbastanza preoccupato e non ha potuto non spendere qualche parola anche nei confronti della moglie Kate. Con gli occhi lucidi dall’emozione, infatti, il primogenito di re Carlo ha detto: “Tutti i film che vedo, Kate li vede insieme a me. Quest’anno ne ho guardati meno, ho altre cose per la testa. Parole che non hanno del tutto rassicurato in merito alle condizioni della principessa, ancora in fase di recupero.

C’è da ricordare però che probabilmente il principe William si stesse riferendo anche alla diagnosi di cancro del padre Carlo. Insomma, non è stato un inizio anno particolarmente sereno e tranquillo per la famiglia reale inglese. Una nota positiva però sembra esserci: potrebbe essere l’occasione giusta per riunire tutta la famiglia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio