Meghan Markle chiama Kate Middleton: cosa si sono dette
L'attrice starebbe mettendo in atto un nuovo piano per riavvicinarsi alla royal family
Nell’ultimo periodo si starebbero facendo sempre più evidenti segni di riconciliazione tra i Sussex e il resto della royal family. Dopo il ritorno a Londra di Harry sembra che anche Meghan avrebbe fatto un passo avanti, questa volta verso Kate Middleton. Ecco cosa è successo tra le due.
Tra Meghan Markle e Kate Middleton i rapporti non sono mai stati del tutto idilliaci. Eppure, negli ultimi mesi i Sussex avrebbero dato prova di voler riallacciare una volta per tutte i rapporti con la royal family. Già il principe Harry negli scorsi giorni è volato di nuovo a Londra dopo essere venuto a conoscenza della malattia del padre. Adesso è sua moglie a fare il primo passo verso la principessa del Galles per una riconciliazione. Tra i due ci sarebbe stata, infatti, una telefonata.
Quando si sono incontrate per la prima volta Meghan Markle e Kate Middleton hanno subito stretto un bel legame. Nei primi periodi antecedenti al matrimonio tra i Sussex, infatti, la coppia era inseparabile con i due attuali principi del Galles. Peccato che con il tempo qualcosa sia andato storto. L’episodio che ha segnato la fine dei rapporti tra Kate e Meghan risale a qualche giorno prima del matrimonio con il principe Harry.
Come svelato nell’intervista a Oprah Winfrey, infatti, l’attrice si sarebbe riversata a terra in lacrime dopo che la Middleton le avrebbe detto di dover rifare da capo tutti gli abiti delle damigelle. E i suoi modi per dirglielo non sarebbero stati del tutto esemplari. Dopo tutto questo tempo però tra le due potrebbe essere arrivato il momento di andare oltre e chiudere con il passato, iniziando da capo il loro rapporto. Proprio in queste ultime settimane, infatti, sarebbe stata Meghan Markle per prima a compiere un passo verso la cognata attraverso una telefonata.
Pace definitiva tra Kate Middleton e Meghan Markle?
I Sussex starebbero in tutti i modi tentando un riavvicinamento con la royal family. Dopo il ritorno di Harry a Londra a seguito della diagnosi di cancro per re Carlo, sembra che anche Meghan Markle voglia metterci del suo e ha deciso di chiamate Kate Middleton. Tra l’attrice e sua cognata sarebbe intercorsa una telefonata, nella quale avrebbero parlato della recente operazione all’addome della principessa del Galles e le sue attuali condizioni di salute. Sarebbe il primo passo verso una possibile riconciliazione.
Se c’è chi aveva ipotizzato, quindi, che Meghan non fosse felice della riconciliazione con la royal family, in realtà la situazione è nettamente differente. Sarebbe stata proprio lei, infatti, secondo alcuni esperti reali a consigliare al principe Harry di andare a trovare suo padre e mostrargli vicinanza in un momento così delicato. Non solo, avrebbe addirittura deciso di mettere l’orgoglio da parte e riconciliarsi a Kate Middleton. Quest’ultima, secondo fonti vicine alla famiglia reale inglese, infatti, sarebbe del tutto aperta a una riconciliazione, anche se preferisce non intromettersi nel rapporto tra William e Harry. Chissà se è arrivato il momento per una pace definitiva.