L’isola dei famosi, cast quasi al completo: nuove indiscrezioni
Tante novità quest'anno nel reality di Canale 5: chi ci sarà nella nuova edizione
Solo tra qualche mese inizierà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi quest’anno ha lasciato il suo posto a Vladimir Luxuria, confermata alla conduzione. Ma nel frattempo, i vertici Mediaset stanno già iniziando a pensare al cast del reality, che non lascerà scontento il pubblico.
Tante novità quest’anno a L’Isola dei Famosi. Il reality in onda su Canale 5 è stato confermato nel nuovo palinsesto direttamente dall’amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. C’è stato però qualche cambiamento, soprattutto nella conduzione del programma. Ma nel frattempo, i vertici alti dell’emittente televisiva non perdono tempo nemmeno a formare il cast. Ecco chi volerà in Honduras quest’anno.
Saranno molte le novità messe in campo quest’anno a L’Isola dei Famosi. Prima tra tutte, ci saranno cambiamenti alla conduzione del programma, che ormai da anni aveva ereditato Ilary Blasi. La showgirl romana, infatti, dopo un anno ricco di cambiamenti e nuovi progetti dopo la separazione da Francesco Totti, si dedicherà alla conduzione di Battiti Live quest’anno, ereditando il posto della collega Elisabetta Gregoraci, impegnata invece con una nuova trasmissione. Al suo posto, dopo qualche incertezza, è stato confermato l’arrivo di Vladimir Luxuria, che prenderà le rediti del programma dopo aver militato tra gli opinionisti nelle scorse edizioni. Per l’ex deputata è un grande salto di qualità, anche se non è ancora certo chi sarà al suo fianco nel ruolo di opinionista. Quello che potrebbe però accadere, come successo per il Grande Fratello, è la presenza di un solo opinionista al fianco del conduttore. Anche Alvin non sarà più l’inviato in Honduras, anche se la suo posto ancora non sono stati fatti dei nomi certi. Quello che invece sembra essere già quasi al completo è il cast dei concorrenti.
Nel cast de L’Isola dei Famosi anche ex gieffini
Mentre continuano a balzare sui social e in rete le indiscrezioni sul nuovo cast de L’Isola dei Famosi, i vertici Mediaset potrebbero avere già le idee chiare al riguardo. La presenza quasi del tutto confermata, innanzitutto, è quella di Joe Bastianich. L’ex giudice di Masterchef, che lo scorso anno ha partecipato e vinto Pechino Express insieme ad Andrea Belfiore, quest’anno potrebbe, infatti, mettersi in gioco in un’avventura diversa, ma adrenalinica quasi allo stesso modo. Al suo fianco però negli ultimi giorni sarebbero stati fatti altri nuovi nomi, alcuni dei quali di personaggi già provenienti dal mondo dei reality.
Tra questi spicca di certo il nome di Mirko Brunetti, che negli ultimi mesi ha tenuto banco nella cronaca rosa con il triangolo tra Perla Vatiero e Greta Rossetti. L’influencer, infatti, ha già partecipato a Temptation Island, prima di varcare la porta rossa al Grande Fratello. Ma anche ex concorrenti del reality sarebbero stati inserirti nella lista dei nuovi probabili naufraghi. È il caso di Ginevra Lamborghini e Oriana Marzoli, che recentemente ha messo fine alla sua storia con Daniele Dal Moro. Ma ci sarebbero anche i nomi di Patrick Ray Pugliese e Andrea Zenga nel toto nomi del cast de L’Isola dei Famosi. Ancora è presto però per ricevere conferme e bisognerà attendere ancora qualche mese per avere la situazione più chiara.