Meghan contraria all’avvicinamento tra Carlo e Harry: il motivo
Dopo la diagnosi di re Carlo, il principe Harry è volato a Londra per un incontro
La diagnosi della malattia di re Carlo, ha contribuito a riavvicinare padre e figlio, ormai lontani da fin troppo tempo. Il secondogenito di Lady D si è recato subito a Londra. Eppure, Meghan Markle non avrebbe reagito benissimo alla decisione del marito Harry. Ecco cosa penserebbe l’attrice.
Harry e Meghan continuano a vivere la loro vita lontano da Londra e da tutti i privilegi reali, a cui hanno rinunciato con la cosiddetta Megxit. Eppure, dopo la diagnosi della malattia di re Carlo il secondogenito del sovrano è subito tornato a far visita a Buckingham Palace per assicurarsi delle reali condizioni del padre. Ma sua moglie non sembra averla presa molto bene la sua scelta. Ecco qual è stata la sua reazione.
I rapporti tra i Sussex e la famiglia reale inglese ancora non convincono gli esperti reali. Nonostante il tentativo di riavvicinamento tra Harry, Meghan e il resto dei membri reali in occasione del Natale, la situazione non sembra sia molto cambiata in tutto questo tempo. Eppure, la diagnosi della malattia di re Carlo, che si è scoperto avere un cancro attraverso i controlli che hanno preceduto il suo intervento alla prostata, forse ha cambiato finalmente la situazione.
Se inizialmente l’incontro tra il sovrano d’Inghilterra e suo figlio è stato ampiamente rimandato, adesso pare ci sia uno spiraglio che i due possano riconciliarsi. Dopo essere venuto a conoscenza dai media della malattia di Carlo III, Harry è infatti volato di nuovo a Londra, ma questa volta senza Meghan Markle al suo seguito. L’attrice è rimasta a Montecito con la madre e i suoi due figli, Archie e Lilibeth. Eppure, la sua reazione al gesto del marito non sarebbe stata del tutto inaspettata.
Meghan Markle e la reazione all’incontro tra Harry e Carlo
Dopo mesi di rinvii, finalmente si è concretizzato l’incontro tra re Carlo e suo figlio Harry, ma senza Meghan Markle. D’altronde, le condizioni del sovrano erano state chiare fin da subito. La presenza dell’attrice di Suits non sembra essere gradita a Buckingham Palace dopo le accuse di razzismo che ha lanciato a seguito della nascita del primogenito Archie nei confronti della famiglia reale inglese. Il principe ribelle ha però lasciato da parte i dissapori ed è tornato a Londra per conoscere le condizioni di salute di suo padre, a cui resta legato nonostante tutto. La Markle non sembra però aver preso benissimo il loro incontro.
Secondo l’esperta reale Angela Levin, Meghan non sarebbe contenta del possibile riavvicinamento tra Carlo e Harry. “Credo che Harry, una volta a casa con la moglie, avrebbe una grande montagna da scalare se dovesse tornare a essere molto vicino a suo padre“, ha detto al Daily Mirror. Nonostante la volontà di re Carlo di voler rivedere anche i nipotini Archie e Lilibeth, Meghan Markle potrebbe essere d’ostacolo a una definitiva riconciliazione dopo tutto quello che ha dichiarato sulla royal family. Intanto però un passo avanti è certamente stato fatto da entrambe le parti. E chissà che anche l’interprete di Suits non possa decidere di sotterrare l’ascia di guerra e tentare una riconciliazione. Vedremo.