Gossip Girl, Chuck Bass si sposa: romantico momento per l’attore
Ed Westwick sembra aver trovato il vero amore e non è Blair Waldorf
Abbiamo amato il personaggio di Chuck Bass all’interno della serie tv iconica newyorkese Gossip Girl. All’interno della trama l’attore era innamorato di Blair Waldorf, ma finalmente anche nella vita reale Ed Westwick sembra aver trovato la donna della sua vita e adesso non se la fa sfuggire.
Ed Westwick è stato l’interprete di Chuck Bass in tutte le stagioni di Gossip Girl. Il suo personaggio è diventato iconico e forse un po’ ha influenzato anche la vita privata dell’attore. Anche lui, infatti, così come il fidanzato di Blair Waldorf ha fatto una proposta di matrimonio alla sua compagna in grande stile. Ecco quando convolerà a nozze.
Grazie a Gossip Girl il personaggio di Chuck Bass è diventato iconico. La sua storia tormentata con Blair Waldorf ha attirato l’attenzione di tantissimi telespettatori, che ancora oggi decidono di rivedere tutte le stagioni della serie tv che è stata resa nuovamente disponibile sulle piattaforme streaming. Più volte si è addirittura parlato di un possibile reunion, che al contrario di quanto si era pensato non si è mai realizzata. Gli interpreti del cast però sono rimasti in buoni rapporti, basti pensare al chiacchierato incontro a una sfilata parigina nel corso dell’estate tra gli interpreti di Chuck Bass e Lily Van Der Woosen. Ed è proprio Ed Westwick il protagonista di un’altra notizia che sta facendo il giro del web. Per il “dispiacere” delle sue fan, infatti, Chuck Bass è ufficialmente fuori dai giochi. L’attore ha deciso di compiere il grande passo e fare una proposta di matrimonio memorabile alla sua fidanzata. Ecco le immagini che hanno emozionato il web.
Proposta di matrimonio ad alta quota in stile Chuck Bass
Ed Westwick ha potuto imparare molto negli anni dal personaggio che ha interpretato in Gossip Girl. E proprio come Chuck Bass questa volta ha voluto sorprendere tutti, ma soprattutto la sua compagna, con una sorpresa ad alta quota. Mentre era in vacanza sulle piste da sci insieme alla fidanzata Amy Jackson, l’attore ha improvvisato una proposta di matrimonio. Sospesi nel vuoto su un ponte che collegava le montagne nella località di Gstaad in Svizzera, l’interprete si è inginocchiato e ha chiesto alla compagna di sposarlo. Una scena iconica.
La ragazza era incredula ed emozionata per quello che stava accadendo e non ha esitato a dare una risposta affermativa al fidanzato. Dall’altra parte del ponte una folla tenuta a bada, ma curiosa di capire cosa stesse succedendo. La modella e l’attore stanno insieme ormai da due anni. Il loro è stato un po’ un colpo di fulmine, come tra Chuck Bass e Blair Waldorf. Dopo essersi incontrati per caso ad un evento, si sono iniziati a frequentare e non si sono più lasciati. La Jackson veniva da una relazione conclusa e dalla quale aveva avuto già un figlio, mentre Ed Westwick aveva da poco chiuso la sua storia con Tamara Francesconi. Entrambi sembrano essersi trovati e, dopo la lieta notizia, probabilmente non si lasceranno più.