Felicitazioni

Romina Carrisi partorisce, ma Al Bano si perde tutto: ecco perché

Il cantante di Cellino San Marco non era presente nel giorno più importante per la figlia

Al Bano Carrisi e sua figlia Romina sembrano aver ritrovato un rapporto equilibrato tra padre e figlia. Proprio quando il cantante di Cellino San Marco stava per diventare padre per la seconda volta. Ma durante il lieto evento purtroppo non ha potuto presenziare. Ecco il motivo. 

Arriva la lieta novella in casa Carrisi. Finalmente, infatti, è nato il primo figlio di Romina Carrisi. La figlia del cantante di Cellino San Marco ha annunciato la gravidanza quest’estate con grande gioia per i suoi followers e ha dovuto dare una “brusca” frenata alla sua carriera televisiva, godendosi il tempo della dolce attesa in compagnia della sua famiglia. Ma proprio nel grande giorno per Romina non c’era con lei suo padre Al Bano.

Al Bano Romina parto
Romina Carrisi partorisce, ma Al Bano non c’è, foto Instagram – VelvetGossip

Il 2023 è stato un grande anno, molto importante, per Romina Carrisi. Oltre ad essersi stabilizzata nella vita amorosa al fianco del nuovo compagno Stefano Restelli, ha finalmente deciso di allargare la famiglia. La figlia di Al Bano Carrisi è riuscita finalmente anche a ritrovare il rapporto con suo padre. I due, infatti, non hanno avuto sempre un rapporto equilibrato, anzi forse anche un po’ la carriera del cantante di Cellino San Marco lo ha tenuto un po’ lontano da sua figlia. Ma adesso che Romina è cresciuta, Al Bano ha trovato con lei un compromesso e ha deciso di essere più presente. Proprio lei che quest’anno l’ha reso nonno per la quarta volta, dopo i nipoti arrivati dalla figlia Cristel. Si chiama Alex Lupo il bimbo nato dall’amore di Romina Carrisi e Stefano Rastelli ed è venuto alla luce nella giornata del 24 gennaio, dopo ben 14 ore di travaglio. Un parto abbastanza impegnativo, a cui però papà Al Bano non ha assistito. Ecco il motivo della sua assenza.

Al Bano assente nel grande giorno di Romina Carrisi

Purtroppo, ancora per una volta Al Bano Carrisi non è potuto essere presente così come avrebbe voluto per la figlia Romina. Questa volta però non è stata la sua carriera o i suoi impegni musicali a tenerlo lontano da un evento così importante, come la nascita del quarto nipote. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, ha dovuto presenziare in tribunale a Rimini. “Proprio ieri mi è nato il quarto nipote, ma era giusto essere qui per raccontare quanto accaduto“, ha ammesso di fronte la stampa l’artista intervistato dai giornalisti che lo hanno incontrato.

Al Bano Romina motivo assenza
Il vero motivo dell’assenza di Al Bano, foto Screenshot – VelvetGossip

Il processo al quale Al Bano ha dovuto testimoniare riguarda una serie di eventi che sarebbero dovuti andare in scena a Rimini nel 2018, ma poi saltati. Diversi cantanti italiani e non solo avrebbero dovuto calcare il palco del Beat Village. Purtroppo, però, tutto questo è risultato essere una truffa. Il cantante ha quindi dovuto presenziare in aula per dare la sua testimonianza e per questo si è perso la nascita di Alex Lupo. Eppure, dopo aver risolto gli impegni l’artista si è subito precipitato da sua figlia in ospedale. Al Bano e Romina Carrisi hanno così potuto ricongiungersi e festeggiare insieme il nuovo arrivato.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio