Jamie Dornan, l’attore di 50 Sfumature: il ricovero improvviso
Brutta disavventura tra la natura per il sex symbol del grande schermo
Jamie Dornan ha raggiunto il successo grazie alla saga di 50 Sfumature, anche se già aveva una carriera ben avviata nel mondo dello spettacolo internazionale. Per l’attore le ultime settimane non sono state così semplici, anzi in qualche modo potrebbero definirsi adrenaliniche, vista la brutta disavventura capitata durante un viaggio tra amici.
Periodo sfortunato per Jamie Dornan. L’attore di 50 Sfumature di Grigio e dei successivi sequel, infatti, è dovuto essere ricoverato d’urgenza mentre si trovava in viaggio in Portogallo. Per il sex symbol del grande schermo è accaduto tutto all’improvviso e si è reso necessario un intervento da parte dell’ospedale della zona. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio.
Mentre la sua carriera continua a segnare importanti traguardi, visto il grande talento dimostrato nella recitazione da parte dell’attore, purtroppo non manca anche qualche disavventura nella vita di tutti i giorni. Ed è proprio quello che è capitato all’interprete di Christian Grey nella saga di 50 Sfumature. L’attore, infatti, mentre si trovava in viaggio in Portogallo in compagnia di un suo amico è purtroppo rimasto vittima di un inaspettato imprevisto che ha sconvolto il suo soggiorno. L’attore ha voluto raccontare sui social l’accaduto e sono stati in moltissimi a preoccuparsi per le sue condizioni di salute. Adesso però Jamie Dornan sta molto meglio ed è potuto tornare a casa. Ecco cosa gli è successo durante una normalissima escursione tra la natura in compagnia di amici.
Jamie Dornan morso da un insetto velenoso: cosa è accaduto
L’attore di 50 Sfumature di Grigio si è concesso qualche giorno di relax immerso nella natura insieme al suo amico il presentatore britannico Gordon Smart e altri conoscenti. Il gruppo si è diretto in Portogallo, quando durante una normalissima escursione tra la natura è rimasto vittima di una disavventura. Il primo a rendersi conto di ciò che stava accadendo è stato proprio Gordon Smart, che avendo un padre medico, pensava di avere tutti i sintomi riconducibili a un attacco di cuore. Quando però quest’ultimo è tornato nella stanza d’hotel ha trovato il collega nelle stesse condizioni e ha pensato di precipitarsi all’ospedale. Ed è proprio lì che Jamie Dornan è stato ricoverato d’urgenza.
L’attore avrebbe improvvisamente perso la sensibilità a braccia e gambe e si sarebbe ritrovato nel retro di un’ambulanza in men che non si dica dopo aver allertato i soccorsi. “Ci siamo imbattuti in bruchi velenosi che uccidono i cani e provocano attacchi di cuore ai 40enni. Siamo stati fortunati“, ha raccontato Dornan. Si tratterebbe delle comuni processionarie italiane. Sono insetti, infatti, che contengono una proteina altamente irritante, la taumetopoeina, che può causare dolorose irritazioni ed eruzioni cutanee alla pelle, agli occhi e alla gola e, in rari casi, reazioni allergiche che possono portare alla morte. “Sono fortunato a essere ancora vivo“, ha poi concluso l’attore. Tutto è bene quel che finisce bene, infatti, fortunatamente l’interprete non ha portato gravi conseguenze e può dirsi fortunato di come sia andata la cosa. Ma di certo, farà molta più attenzione ad immergersi nella natura d’ora in avanti.