L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi salta? L’indiscrezione
La conduttrice potrebbe essere impegnata in nuovi progetti
L’Isola dei Famosi potrebbe iniziare in primavera come previsto secondo le ultime parole di Pier Silvio Berlusconi. Eppure, Ilary Blasi potrebbe non essere al timone del reality, come invece si era pensato. La conduttrice potrebbe essere impegnata in nuovi progetti.
Ci potrebbero essere importanti novità in casa Mediaset nella seconda parte del palinsesto invernale. La possibilità della messa in onda de L’Isola dei Famosi si fa sempre più concreta, nonostante a inizio anno non c’erano tutte queste certezze. Ilary Blasi però, nonostante le buone intenzioni di Pier Silvio Berlusconi, pare non possa accettare il ruolo di conduttrice. Ecco chi potrebbe esserci al suo posto.
Lo scorso anno, un po’ a fatica, alla fine L’Isola dei Famosi è riuscita a soddisfare le aspettative di Mediaset. Purtroppo, il reality condotto da Ilary Blasi ha avuto un primo momento abbastanza complesso in fatto di ascolti, ma è riuscito a riprendersi in corso d’opera. Alla presentazione dei nuovi palinsesti però i vertici alti dell’emittente televisiva non hanno annunciato subito il ritorno del reality. Infatti, era stata confermata solo la regolare messa in onda del Grande Fratello. Nel corso dell’inverno però Pier Silvio Berlusconi ci ha ripensato ed ha espresso la volontà di riprendere la messa in onda del programma già in primavera, dopo il termine dello show condotto da Alfonso Signorini. L’amministratore delegato aveva lasciato inoltre carta bianca ad Ilary Blasi, spiegando come le ultime edizioni siano state soddisfacenti proprio grazie alla sua professionalità nel ruolo di conduttrice. Eppure, dalle ultime indiscrezioni trapelate pare che la showgirl romana potrebbe non prendere parte a quest’ultima edizione del programma. Ma al suo posto forse c’è già una sostituta.
L’Isola dei Famosi, chi potrebbe arrivare al posto di Ilary Blasi
Ancora Ilary Blasi non ha ricevuto nessuna richiesta ufficiale da parte dei piani alti di Mediaset. Pier Silvio Berlusconi in una delle ultime interviste ha confermato la messa in onda de L’Isola dei Famosi in primavera, ma ancora non si è messo a tavolo con la showgirl romana per concordare la conduzione del programma. Nel frattempo, sui social dicono però tutt’altro. Pare, infatti, che la Blasi potrebbe non accettare l’offerta per questa stagione televisiva. Negli ultimi mesi, la conduttrice è stata impegnata con le registrazioni del documentario Unica, che parla della fine della sua storia con Francesco Totti. E recentemente ha addirittura pubblicato il libro Che stupida, continuando a parlare del suo “fallimento” matrimoniale.
Al posto di Ilary Blasi al timone de L’Isola dei Famosi già si sarebbe fatto qualche nome. A svelare le prime indiscrezioni ci ha pensato il settimanale Di Più Tv che avrebbe rivelato il nome di Vladimir Luxuria. In realtà l’opinionista avrebbe però già smentito la voce di corridoio, spiegando di non né ricevuto né accettato alcuna proposta. Anzi, le farebbe piacere tornare piuttosto come opinionista in studio al fianco di Ilary Blasi. Tutto resta quindi ancora in alto mare e bisognerà attendere i prossimi mesi prima che i nodi vengano al pettine e si abbiano notizie più certe.