Miriam Leone è diventata mamma: la prima foto con il figlio
L'attrice ha dato alla luce il suo piccolo prima della fine dell'anno
Dopo nove mesi anche il figlio di Miriam Leone è venuto alla luce, prima della fine del 2023. L’attrice è finalmente diventata mamma, dopo l’annuncio della gravidanza arrivato in estate. Ecco la prima foto che ha condiviso in compagnia del primo figlio.
Tra le attrici più amate e apprezzate del panorama italiano, Miriam Leone è diventata mamma. L’annuncio è arrivato qualche giorno prima della chiusura del 2023. Una gioia indescrivibile quella provata dall’interprete che ha voluto dare il lieto annuncio attraverso i suoi social. Ecco la prima foto condivisa insieme al suo primo figlio.
Miriam Leone è senza dubbio una delle interpreti italiane maggiormente apprezzate, anche sul panorama estero. L’attrice a settembre del 2021, dopo la pandemia di Covid, è finalmente convolata a nozze con il suo compagno Paolo Carullo in Sicilia, terra d’origine per entrambi. Il marito dell’attrice è un manager finanziario, ben lontano dal mondo dello spettacolo e per questo poco conosciuto prima delle presentazioni ufficiali da parte della Leone. I due si sarebbero conosciuti per la prima volta a una festa in Toscana, eppure avrebbero per parecchio tempo mantenuto la loro relazione segreta. Entrambi, infatti, non volevano avere le telecamere dei paparazzi puntate sulla loro relazione, mantenendo un grande riserbo. Anche le nozze hanno mantenuto una certa discrezione, ma finalmente la coppia è uscita allo scoperto anche se non ama molto mostrarsi sui social. Quest’estate era arrivato a gran sorpresa l’annuncio della prima gravidanza per l’attrice attraverso un’intervista a Vanity Fair. E solo qualche giorno prima di chiudere il 2023 Miriam Leone ha finalmente realizzato il suo desiderio di diventare mamma. Il lieto annuncio è arrivato direttamente dai suoi social. Ecco cosa ha pubblicato l’interprete.
La prima foto di Miriam Leone da mamma: è nato Orlando
Miriam Leone ha finalmente esaudito il desiderio di diventare mamma. L’attrice ha finalmente partorito dopo aver documentato la sua gravidanza sui social, attraverso alcuni scatti che hanno raccontato il lieto periodo. L’interprete aveva però mantenuto il segreto fino all’ultimo sul sesso del bebè. Solo alla nascita, lo scorso 29 novembre, come annunciato dalla stessa attrice, si è saputo che si trattava di un maschietto. Si chiama Orlando Leone Carullo ed è il primo figlio per la nota attrice. Non è mancata sui social la prima foto insieme al piccolo e nuovo arrivato in casa Leone-Carullo.
Anche Miriam Leone, così come capita spesso dopo il parto, ha voluto pubblicare la foto di una manina con il braccialetto di riconoscimento. In questo modo, l’attrice ha svelato la nascita del suo primo figlio, nato dall’amore con Paolo Carullo. I due neo genitori hanno voluto ringraziare tutta l’equipe di medici che li ha assistiti in questo periodo e soprattutto durante il parto. “Amore infinito. Grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas. Siamo felicissimi“, ha scritto sui social l’interprete. E adesso si gode questo nuovo anno, ricco di novità.