My Home My Destiny, anticipazioni dall’8 al 12 gennaio: addio Mehdi
Dopo la pausa festiva, la soap turca torna con le nuove puntate sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity
Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di My Home My Destiny. La soap turca continuerà con la seconda stagione, che sarà distribuita direttamente in streaming, in esclusiva sulla suddetta piattaforma: ecco le trame dei nuovi episodi dall’8 al 12 gennaio, dopo lo stop delle festività natalizie.
La prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso 10 luglio. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku e Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo.
Tuttavia, con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, di quella di Uomini e Donne e in seguito della fascia del daytime di Amici, Mediaset ha interrotto messa in onda della soap. Per via del successo e della curiosità da parte degli appassionati, la serie non è stata sospesa, ma spostata esclusivamente in streaming. La storia di Zeynep e Mehdi, dunque, proseguirà con i nuovi episodi.
A partire da lunedì 4 settembre, ha fatto il suo debutto il primo dei 99 episodi del nuovo capitolo (31 nella versione originale). Nuovi drammi, dunque, attendono gli appassionati della soap di My Home My Destiny, nel corso delle prossime puntate in arrivo. In attesa di scoprire la data di messa in onda della seconda stagione, ecco cosa accadrà negli episodi disponibili nella settimana dall’8 al 12 gennaio 2024.
My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi disponibili fino al 12 gennaio 2024
Dopo uno stop di due settimane, My Home My Destiny torna con i nuovi episodi sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nelle precedenti puntate, Zeynep e Baris sono riusciti a rintracciare Benal e, dopo aver abbattuto le sue resistenze, hanno trovato il modo di farla tornare a Istanbul. In città, l’ex fidanzata di Mehdi ha trovato una calorosa accoglienza, al punto tale che Nermin le ha proposto di andare ad abitare con loro. Tra Nuh e Cemile proseguono i problemi: l’uomo ha difatti accusato la moglie di essere troppo presa dai problemi di Mehdi.
Nel corso dei nuovi episodi di My Home My Destiny, rilasciati dall’8 al 12 gennaio 2024, i problemi tra Mehdi e Meto arriveranno al punto di non ritorno. Durante un violento scontro, infatti, Meto sparerà in direzione di Zeynep e della bambina. Il Karaca si frapporrà tra le due con l’intento di salvarle e verrà colpito dal proiettile. Il colpo si rivelerà fatale: Mehdi morirà davanti lo sguardo terrorizzato della Gosku.
Zeynep rimarrà traumatizzata dall’accaduto. La Gosku sembra ormai non riuscire più ad andare avanti, dopo ciò a cui ha assistito. Emine proverà ad aiutate l’amica, suggerendole di uscire di casa e proponendole di recarsi in ufficio, nello stesso giorno in cui anche Baris deciderà di fare ritorno a lavoro. L’incontro fra loro, però, non andrà nel migliore dei modi: entrambi sono difatti sconvolti dall’evento. Nel frattempo, Zeynep sceglierà di approfondire la conoscenza di Nesrin, ignara della sua vera identità. La Gosku, infatti, non è a conoscenza del fatto che quest’ultima sia la sorella che è andata via di casa quando lei era ancora piccola.