Coppie e Liti

Sangiovanni e Giulia Stabile: la verità sulla fine del loro amore

Sono molti i fan a sostenere che il motivo della rottura sia grave

La storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile è nata sotto i riflettori del talent show Amici e, la successiva rottura tra i due ha lasciato l’amaro in bocca di molti fan. Nonostante sia trascorso comunque del tempo dalla fine della relazione, un recente video reso noto su TikTok dalla ballerina potrebbe far riferimento al suo ex fidanzato.

Molti fan del programma Amici di Maria De Filippi hanno visto nascere nel corso della scorsa edizione del talent, la storia d’amore tra il cantante Sangiovanni e la ballerina Giulia Stabile. Tra dediche nelle canzone, grandi abbracci e baci appassionati, i due giovani artisti hanno fatto sognare milioni di telespettatori che credevano moltissimo nel rapporto.

Sangiovanni e Giulia Stabile
Sangiovanni e Giulia Stabile. Crediti: Instagram – velvetgossip

Finito il programma che ha visto trionfare la Stabile, i due sono usciti mano nella mano e hanno continuato a costruire il loro rapporto lontano dai riflettori. Nonostante la complicità e l’affetto che li univa, la relazione è arrivata al capilinea per i troppi impegni lavorativi che li vedeva sempre più distanti. Ma questa è l spiegazione raccontata ai fan della coppia che non ha mai convinto.

Sangiovanni e Giulia Stabile: il video della ballerina potrebbe essere un attacco rivolto al suo ex

Attualmente Giulia Stabile fa parte del cast di ballerini professionisti nel programma Amici, mentre Sangiovanni continua a governare l classifiche della discografia italiana e presto salirà per la seconda volta sul palco del Teatro Ariston gareggiando tra i Big nella settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. Anche se sembra che il loro amore sia finito senza nessun attrito, forse i due artisti potrebbero non aver raccontato tutta la verità. Solo di recente sono circolate alcune voci sui presunti tradimenti avvenuti da parte del cantante. A sollevare i dubbi dei fan è stato un video pubblicato da Giulia Stabile sul suo profilo social TikTok. La professionista del talent show di Canale 5, nella clip resa nota sui social, ha ballato su una canzone alquanto particolare.

Giulia Stabile
Giulia Stabile. Crediti: TikTok – velvetgossip

Il brano scelto per il TikTok è Exes diTate McRae, che recita: Kisses from my exes who don’t give a sh*t about me”, che tradotto significa “Baci ai miei ex a cui non importa nulla di me. Secondo l’opinione di molti, la scelta della canzone non è stata casuale. Si tratta dunque di una vera e propria frecciatina rivolta al suo ex fidanzato Sangiovanni? Naturalmente, resta un’indiscrezione alla quale né Giulia e né Sangiovanni hanno confermato o, al contrario smentito. Giulia Stabile ha avuto solo un unico amore come ha svelato nella scuola di Amici e dopo che si è conclusa la storia con il cantante Sangiovanni non sembrano esserci stati altri legami. Sembra dunque che il video sia proprio un’attacco nei confronti dell’artista, specie perché nell’ultimo periodo i giornali di gossip sono usciti con delle rivelazioni sui presunti tradimenti ripetuti nel periodo in cui i due stavano insieme.

Sangiovanni e l’ultimo rumors: c’entra Cecilia Cantarano

A dimostrare quanto molti fan della ex coppia siano ancora legati al duo (ex) sentimentale formato da Giulia Stabile e Sangiovanni è la loro reazione al recente rumors che vede vicino al cantante Cecilia Catarano. Alcuni utenti hanno notato i due scambiarsi diversi commenti e la creator è stata accusata di “non avere rispetto” per la ex di lui. Come accennato, su Threads, il nuovo social di Instagram, si sarebbero scambiati dei messaggi. “Ma perché ultimamente sto rimorchiando solo ed esclusivamente 2003? E’ assurdo o sono 2003 0 sono tipo del ’92”, ha scritto la creator.

Si dà il caso che Sangiovanni sia classe 2003 per cui, sentendosi chiamato in causa, in modo scherzoso ha commentato il suo post: “che annata”. Ma è sul social X che un utente si mette tra il cantante e la creator scrivendo “senza un briciolo di rispetto” riferendosi a Giulia Stabile. La Cantarano si è sentita di risponde all’utente esclamando: “Ma che ho fatto?”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio