Alessandra Mastronardi in crisi con il marito? Le sue parole
L'attrice replica alle voci di una presunta crisi matrimoniale
Alessandra Mastronardi, dopo il clamore delle sue dichiarazioni su un possibile ritorno a I Cesaroni, parla questa volta della sua vita privata. L’attrice è ormai sposata da cinque mesi con il compagno Gianpaolo Sannino, ma già sul loro conto iniziano a circolare la prime voci di una possibile crisi.
Dopo averla vista all’azione sul set nel suo ritorno cinematografico, adesso Alessandra Mastronardi è finita di nuovo sotto i riflettori per la sua vita sentimentale. Infatti, nelle ultime settimane si è fatto sempre più insistente il gossip secondo il quale l’attrice sarebbe già nel mezzo di una crisi matrimoniale, nemmeno a un anno dalle nozze con il compagno Gianpaolo Sannino. Ma ecco cosa ha detto riguardo la sua situazione privata.
Nell’ultimo periodo Alessandra Mastronardi è finita sotto i riflettori per le sue dichiarazioni in merito a un possibile ritorno sul set de I Cesaroni. D’altronde, è stata proprio la fiction targata Mediaset a donarle il successo di cui gode ancora oggi ed è stato il trampolino di lancio di una carriera che continua a gonfie vele. Eppure, nonostante sia stato un pezzo importante del suo passato televisivo, l’attrice si è detta convinta di non voler tornare sul set. Non c’è nessuna nuova stagione in programma, anzi la serie tv si è ormai chiusa da diversi anni. Ma qualora ci fosse una possibile reunion, Alessandra Mastronardi non parteciperebbe.
Le sue motivazioni sono più che giustificate. Non c’è nessun astio nei confronti del cast, con cui invece andrebbe volentieri a mangiare una pizza, piuttosto un ritorno alle origini non sarebbe coerente con l’evoluzione che ha segnato la sua carriera televisiva e cinematografica. Ma dopo aver chiarito le sue volontà, un altro pettegolezzo travolge la vita privata di Alessandra Mastronardi. Si dice, infatti, che l’interprete stia vivendo una crisi matrimoniale con il marito Gianpaolo Sannino. Ecco cosa ha detto a riguardo l’attrice.
La smentita di Alessandra Mastronardi sulla crisi matrimoniale
Alessandra Mastronardi nelle ultime settimane è finita al centro della cronaca rosa. L’attrice, infatti, è convolata a nozze con Gianpaolo Sannino lo scorso luglio in una cerimonia riservata a pochi invitati. Adesso la coppia ha festeggiato da poco i primi cinque mesi di matrimonio, ma già si è ritrovata al centro dei rumors senza eclatanti indizi che avrebbero portato a confermare una crisi matrimoniale. E, infatti, tra il dentista e l’interprete tutto procede a gonfie vele. La velata smentita è arrivata direttamente dalla diretta interessata nel corso di un’intervista ai microfoni di Cattaland, ospite di Alessandro Cattelan.
L’attrice per l’occasione ha presentato il suo ultimo progetto che l’ha vista approdare su Paramount+, ma ha anche dato qualche delucidazione sulla sua vita privata. “Il matrimonio sta andando molto bene“, ha detto Alessandra Mastronardi. L’interprete ha definito il matrimonio “bello, divertente e diverso“, ma si è soffermata soprattutto nell’entusiasmo del chiamarsi “marito e moglie“. Insomma, tra lei e Gianpaolo Sannino procede tutto a gonfie vele e nessuno dei due ha intenzione di prendersi già una pausa dalle nozze, tutt’altro.