My Home My Destiny, anticipazioni dal 18 al 22 dicembre: arrivano le scuse di Mehdi
La soap proseguirà con i nuovi episodi della seconda stagione in streaming su Mediaset Infinity: ecco cosa accadrà
Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di My Home My Destiny. La soap turca continuerà con la seconda stagione, che sarà distribuita direttamente in streaming, in esclusiva sulla suddetta piattaforma: ecco le trame dei nuovi episodi dal 18 al 22 dicembre.
La prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso 10 luglio. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku e Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo.
Tuttavia, con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, di quella di Uomini e Donne e in seguito della fascia del daytime di Amici, Mediaset ha interrotto messa in onda della soap. Per via del successo e della curiosità da parte degli appassionati, la serie non è stata sospesa, ma spostata esclusivamente in streaming. La storia di Zeynep e Mehdi, dunque, proseguirà con i nuovi episodi.
A partire da lunedì 4 settembre, ha fatto il suo debutto il primo dei 99 episodi del nuovo capitolo (31 nella versione originale). Nuovi drammi, dunque, attendono gli appassionati della soap di My Home My Destiny, nel corso delle prossime puntate in arrivo. In attesa di scoprire la data di messa in onda della seconda stagione, ecco cosa accadrà negli episodi disponibili nella settimana dal 18 al 22 dicembre.
My Home My Destiny anticipazioni degli episodi disponibili fino al 22 dicembre
Nel corso delle puntate precedenti di My Home My Destiny, Baris ha avuto modo di confrontarsi con Ali Riza, facendo chiarezza sui suoi sentimenti per Zeynep. L’uomo ha dunque preso la decisione si fare la proposta di nozze alla ragazza, la quale è rimasta senza parole. La famiglia di quest’ultima ha accolto con grande entusiasmo la notizia, mentre lo stesso non si è potuto dire per Baris, o meglio per la sorella dell’uomo, Özlem. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.
La soap proseguirà con le nuove puntate. Zeynep e Baris proveranno a mettersi sulle tracce di Benal, la quale ha lasciato la città senza portare con sé sua figlia. La donna si rifiuterà di parlare con loro ma, alla fine, i due riusciranno ad abbattere le sue resistenze. Alla fine, la coppia riuscirà a convincere l’ex fidanzata di Mehdi a fare ritorno a Istanbul, dove sarà accolta con grande comprensione e vicinanza. Nermin le proporrà addirittura di andare a vivere a casa sua.
Proseguiranno, invece, i problemi tra Nuh e Cemile. Il primo, infatti, accuserà la moglie di essere troppo presa dai problemi di Mehdi e, per questo motivo, si sentirà trascurato dalla donna. Intanto, in seguito ai problemi da lui causati, il Karaca spiazzerà tutti facendole le sue scuse. L’uomo dirà, inoltre, ai propri cari che farà il possibile per proteggerli. A tal proposito, Ali Riza deciderà di presentargli un amico che potrebbe aiutarlo nella risoluzione dei suoi problemi con Meto. Ma cosa accadrà? Non resta che seguire i nuovi episodi per scoprirlo.