Oroscopo

Oroscopo dal 17 al 23 dicembre 2023

Le previsioni delle stelle di Velvet Gossip

Entriamo nel periodo più ‘acceso’ dell’anno! Il Natale è alle porte e con esso la curiosità di chiedere consiglio alle stelle con l’oroscopo della settimana. Scopriamo cosa accadrà volgendo uno sguardo agli astri.

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo della settimana. Cosa prevedono le stelle per il periodo che va da domenica 17 a sabato 23 dicembre?

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Le stelle chiedono di lasciare spazio all’incanto che fa bene al cuore. Mercurio mette da parte ogni tipo di logica e le emozioni hanno il sopravvento. Ma ora scopriamo l’oroscopo di questa settimana per ciascun segno dello zodiaco, regalandovi qualche anticipazione sul 2024.

L’oroscopo della settimana

Cari Ariete, inizierete fin da questa settimana ad apprezzare le scelte azzardate, spinti probabilmente da quella sete di libertà che vi accompagnerà anche nel corso del nuovo anno. Basta compromessi su amore e lavoro. Che bello innamorarsi ad aprile! Toro, prima ancora delle stelle, siete voi ad aver capito quanto bisogno ci sia a cambiare rotta. E ancor più nel 2024. Ciò che conta, specie sul lavoro, è ripartire da novità che dia stabilità a lungo termine. Anche l’amore necessita di occasioni che aprono ad un periodo di prosperità. Il cielo vi apre le porte dell’innamoramento e di preparativi per – chissà – un matrimonio. Gemelli, questa settimana vi vede più concentrati sul lavoro. Questa situazione astrale vi definisce e vi rende più stabili. Se diamo uno sguardo al vostro anno che verrà, beh, i progetti professionali e sentimentali li porterete avanti con estrema convinzione.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Continuiamo con voi Cancro pronti ad essere qualcosa di più sul campo professionale. Pronti  metterci la faccia? Già da questa settimana, superato uno scoglio, sarete tra i protagonisti di un cielo che favorisce le attività collaborative. C’è maggiore sicurezza nei sentimenti. Leone, nel corso dei prossimi giorni sembrerà avere a che fare con un “Leone contro tutti” per poi trovarvi agli inizi del 2024 con un “Leone amico di tutti”. Perché questi alti e bassi che vi faranno compagnia anche dopo la notte di San Silvestro? La risposta sta nel vostro continuo cercare conferme chiare. Arriveranno, ma in estate.

Le previsioni delle stelle

Vergine, si fa sempre in tempo a correggere gli errori del passato e a migliorare il presente. Tenetelo presente fin da questa settimana per preservare un Natale più accogliente. E in futuro, mantenetelo ma comunicate anche che la vostra disponibilità su tutto e tutti avrà le ore contate. Bilancia, guai a ripetere gli stessi errori del passato. Liberatevi prima delle zavorre che vi impediscono di decollare. Questo, vi aiuterà anche nel proseguire progetti futuri. Scorpione, se la felicità è quel punto d’apice che dura un secondo e, tutto il resto è gioia, già da questa settimana le stelle vi vedono impegnati a far durare quel secondo molto di più. Tra la fine di questo anno ed il nuovo, il cielo vi porta sui banchi di prova e vi porta ad impegnarvi sia sul lavoro che nei sentimenti. Solo dall’estate tutto cambia. Abbiate pazienza! Sagittario, qui c’è da ricostruire il vostro futuro. Saturno vi chiede di essere realisti e, nei prossimi giorni sentirete la necessità di mantenere i piedi per terra, perché la strada – che sia professionale o sentimentale – si definirà giorno dopo giorno.

Capricorno, sul lavoro avete bisogno di alleggerire il carico degli impegni, le stelle vi consigliano di iniziare proprio ora. L’anno inizierà col vedervi sulla cresta dell’onda. Acquario, siete immersi nel periodo della semina. Ebbene sì, presto ci sarà il raccolto, ma abbiate pazienza nel coltivare il buono. Questa settimana dedicatela dunque nel capire cosa necessiterà più attenzione. Il vero giro di boa arriva in tarda primavera con Giove in buon aspetto. Pesci, nei prossimi giorni vi rimettere al centro della vostra vita e dunque delle vostre scelte. Questo vale sul lavoro quanto sui sentimenti. Possibili trasferimenti di casa o città.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio