Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a Natale insieme: il retroscena
Insieme per il bene della famiglia o per un sentimento mai sfumato?
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio. Tra i due volti noti del panorama Mediaset l’amore si è esaurito, ma non il rispetto e l’affetto reciproco maturato negli anni. Per questo, anche a Natale i due ex coniugi saranno insieme al resto della famiglia. Ecco come trascorreranno le feste.
Mentre è ripresa da qualche settimana la messa in onda di Ciao Darwin, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, oltre a collaborare sul fronte televisivo pare che vadano d’accordo anche su quello privato. I due ex coniugi, infatti, trascorreranno insieme le festività del Natale, lo ha fatto sapere l’ex opinionista del GF Vip.
Al contrario di molte altre coppie, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis nonostante il divorzio annunciato sembrano essere più complici che mai. D’altronde, sono stati tanti gli anni che hanno trascorso insieme e nemmeno la separazione è riuscita a cancellare il bene e il rispetto reciproco che si è andato a instaurare con il tempo. Nell’ultimo periodo si è anche vociferato che l’ex opinionista del GF Vip avesse definitivamente voltato pagina, proprio con un’ex conoscenza del noto reality di Canale 5. Si tratterebbe di Antonino Spinalbese. I due, infatti, sarebbero stati avvistati in diverse occasioni insieme e anche in atteggiamenti probabilmente poco equivocabili. Sonia Bruganelli ha però smentito ogni possibile flirt, anche se non ha negato un possibile coinvolgimento in futuro se le cose dovessero cambiare. Ma nel frattempo, la showgirl si gode la sua famiglia e pensa ai lavori di ristrutturazione alla nuova casa, che sarà pronta all’anno nuovo. Durante un’intervista al settimanale Chi l’ex moglie di Paolo Bonolis ha rivelato con chi trascorrerà inaspettatamente le vacanze di Natale.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli “tornano insieme” per Natale
Nell’ultimo anno, il conduttore di Ciao Darwin e l’ex moglie hanno spesso dato da parlare ai giornali di cronaca rosa. I loro atteggiamenti, infatti, hanno sempre fatto ipotizzare che tra i due i sentimenti non fossero giunti completamente al capolinea. E l’ennesima conferma che qualcosa nella coppia ancora c’è ci sarà in occasione delle vacanze di Natale. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, infatti, hanno deciso di trascorrere insieme il Natale, per il bene della loro famiglia. “A partire dal 22 dicembre festeggeremo insieme prima il compleanno della nostra Silvietta […] ; dopo, arriveranno i figli di Paolo dall’America con i loro bambini e le compagne e, poi, non so, gireremo. Festeggeremo insieme perché siamo una famiglia fortunata e allargata“, ha detto la showgirl.
Al momento la Bruganelli ha confermato che il suo cuore è libero, anche se nella sua vita la presenza di Paolo Bonolis c’è e ci sarà sempre. Non come marito, ma come compagno di vita, con il quale ha condiviso un pezzo fondamentale del suo percorso. Il conduttore c’è sempre per la showgirl, soprattutto nei momenti difficili. Ma presto per l’opinionista arriverà un grande cambiamento. “Con il nuovo anno dovrei spostarmi davvero, fare il trasloco e finalmente avrò una casa tutta mia. Questo sì sarà un grande cambiamento per me“, ha detto. Staremo a vedere.