Meghan e Kate ai ferri corti adesso più che mai
Le mogli di Harry e William non sono mai andate d'accordo, ma adesso c'è ancora più tensione
Kate Middleton e Meghan Markle tornano sotto i riflettori della stampa britannica, ma anche di quella italiana. I retroscena sulla royal family hanno sempre intrigato il pubblico e le due donne della royal family continuano a trasmettere curiosità, soprattutto quando si parla del loro rapporto.
I rapporti tra Kate Middleton e Meghan Markle sono sempre stati abbastanza burrascosi. Nonostante nel primo periodo della loro conoscenza le due sembravano inseparabili, le cose sono cambiate abbastanza velocemente. Oggi, le mogli del principe Harry e del principe William non si parlerebbero ormai da anni. La situazione è ai ferri corti. Ecco costa sta succedendo.
Sono ormai lontani i tempi in cui Kate, William, Harry e Meghan erano visti come il gruppo indivisibile. I quattro volti noti della monarchia britannica apparivano spesso insieme soprattutto di fronte alle telecamere e sembrava che tra di loro ci fosse molta complicità. Peccato, che con il tempo le cose siano rapidamente cambiate. L’uscita di scena da Buckingham Palace dei Sussex non ha fatto che peggiorare una situazione già vicina all’epilogo. I rapporti tra Kate Middleton e Meghan Markle, in particolare, sono diventati sempre più freddi. Le due hanno tentato di mantenere un atteggiamento civile in quelle poche occasioni in cui si sono incontrate, come durante il funerale della regina Elisabetta II. Eppure, che la situazione fosse così tesa si percepiva in qualunque modo si comportassero. Eppure, nell’ultimo periodo le cose sarebbero ulteriormente precipitate. Ecco come sarebbero attualmente i rapporti tra Meghan e Kate.
Kate e Meghan non si parlano più da anni: la triste verità
Un epilogo che all’inizio della loro amicizia nessuno avrebbe potuto immaginare. Eppure, per come si sono evolute le cose, purtroppo non c’è stato nulla da fare per recuperare il loro rapporto. Meghan Markle e Kate Middleton non si parlano ormai da quattro anni, lo fa sapere la stampa britannica. Di certo, l’uscita della nuova biografia Endgame non potrà far altro che deteriorare i loro rapporti e allontanare ogni possibile spiraglio di pace. I primi segnali di allontanamento tra le due donne della corte inglese ci sarebbero stati durante i preparativi del royal wedding di Meghan e Harry. Successivamente, alla nascita del piccolo Archie le cose sarebbero peggiorate in seguito alle dichiarazioni “razziste” sul colore della pelle del royal baby.
Anche in Italia durante la trasmissione Zona Bianca si sarebbe parlato del rapporto tra Kate e Meghan. Secondo Lavinia Orefici, infatti, la loro sarebbe da sempre stata un’amicizia destinata a non durare a lungo. “Non sarebbe mai stata la numero uno. La numero uno era Elisabetta II, poi c’é Camilla che adesso è la regina e poi c’è Kate. Meghan non sarebbe mai stata la numero uno, però era un palcoscenico straordinario per portare un messaggio“, ha detto la giornalista. E in effetti, l’epilogo è stato quello dell’uscita di scena della Markle. Adesso la moglie del principe Harry si sta prendendo la sua rivincita personale, ma soprattutto ricostruendo la sua vita anche come attrice. Ci sarà per loro un ritorno alle origini? Mai dire mai.