Chiara Ferragni e l’armadio dei sogni: è quello che tutti vorrebbero
L'imprenditrice digitale si è trasferita solo qualche giorno fa nella nuova casa a Milano
Chiara Ferragni e Fedez hanno ufficialmente salutato la loro vecchia casa che li ha accompagnati per cinque anni della loro vita. La coppia è entrata nel nuovo appartamento extra lusso e sta mostrando angolo dopo angolo ai loro followers. Quello che ha stupito di più è stata però la cabina armadio dell’imprenditrice digitale.
Dopo aver vissuto cinque anni dentro la stessa casa, lì dove sono nati anche i due figli Leone e Vittoria, i Ferragnez si spostano pur restando nel quartiere City Life di Milano in quella che sarà la nuova casa di famiglia. Chiara Ferragni, tra i tanti angoli della nuova dimora mostrati ai suoi followers, attira l’attenzione di tutti quando mostra la sua nuova cabina armadio.
Sembra essere un periodo particolarmente roseo per Chiara Ferragni dopo tutto ciò che ha affrontato negli ultimi mesi. Dalla crisi con Fedez subito dopo la partecipazione come co-conduttrice al Festival di Sanremo, al ricovero in ospedale di suo marito a causa di due emorragie interne. Sul fronte lavorativo è però tutto proseguito a gonfie vele, anzi Chiara Ferragni negli ultimi mesi ha addirittura allargato la sua popolarità, soprattutto dopo l’invito sull’Ariston da parte di Amadeus in un’occasione così importante. Le ultime settimane sono però state abbastanza impegnative per la fashion blogger. Dopo aver seguito i lavori della nuova casa passo dopo passo e condividendo tutti insieme ai suoi followers, l’imprenditrice digitale entra finalmente nella nuova abitazione insieme al resto della sua famiglia. Ogni angolo è finemente curato e nulla lasciato al caso. Ma tutti non hanno potuto far a meno di notare in particolare modo la sua cabina armadio. Ecco dove la Ferragni racchiude tutti i suoi vestiti e accessori.
La nuova cabina armadio di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni non ha badato a spese nell’arredamento della nuova casa. L’appartamento che si trova sempre all’ultimo piano di uno dei palazzi di recente costruzione del quartiere City Life di Milano è stato consegnato solo da qualche settimana ai nuovi proprietari. All’interno della nuova casa non manca alcun comfort. Dalla sala cinema da cui i Ferragnez vedono insieme al resto della famiglia i film direttamente dal maxi schermo, fino alla lussuosissima cabina armadio. Fedez ha ironicamente commentato: “Non è una cabina armadio, ma è la Rinascente“. In effetti, al suo interno non c’è nulla che manca. Anzi, sembra proprio la cabina che tutti vorrebbero.
Oltre ai numerosi vestiti che sporgono da entrambi i lati, la cabina armadio di Chiara Ferragni dispone di ampi specchi, dove l’influencer può fare un fit check prima di uscire di casa, quante volte preferisce. La vera chicca è però lo spazio nella cabina armadio dedicato alle scarpe. Si tratta di otto ripiani, di cui sei sono già occupati, in cui le scarpe, dai tacci ai sandali, sono posizionate addirittura in ordine cromatico. Tra i diversi modelli spiccano senza dubbio un paio di Jimmy Choo, ma anche uno degli ultimi modelli di Bottega Veneta. Anche se non è stimato il valore dell’intera collezione di Chiara Ferragni, sicuramente supera il valore di 100mila euro.