Oroscopo

Oroscopo dal 26 novembre al 2 dicembre 2023

Scopriamo cosa ci svelano le stelle di Velvet Gossip

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Scopriamo cosa ci rivelano le stelle dello zodiaco per la settimana che va dal 26 novembre al 2 dicembre 2023. 

Il cielo della settimana sarà dominato dalla Luna in Gemelli. Come ormai sappiamo benissimo, il plenilunio è la fase culminante dell’intero ciclo lunare, e spesso tiene a battesimo il primo ‘vagito’ di iniziative e progetti seminati in precedente. Ci saranno diverse influenze astrali dettate da Marte e Mercurio, ma anche da Saturno. Influenze che daranno una declinazione netta su alcuni segni dello zodiaco.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Le scelte, le decisioni, le dinamiche dei prossimi giorni potrebbero rappresentare l’esito di qualcosa che è iniziato tempo fa, quando parlavamo della Luna nuova in Scorpione. Ma ora scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip per la settimana che va dal 26 novembre al 2 dicembre 2023.

Oroscopo della settimana

Iniziamo col segno dell’Ariete. L’energia esplosiva di Marte sarà a vostro favore. Attenzione a Venere che potrebbe essere portatrice di fastidi in amore. Anche per il Toro, Marte favorirà un’ondata positiva e con Giove favorevole ci saranno novità sul lavoro. Per i nati sotto il segno dei Gemelli, Marte e Mercurio potrebbero dare dei fastidi nella sfera professionale. Rifugiatevi tra carezze e romanticismo perché, grazie alla posizione favorevole di Venere, l’amore favorito. Cancro, arrivano non pochi fastidi con Venere sfavorevole, il weekend allevierà tuttavia l’atmosfera col partner. Leone, l’energia positiva dei pianeti in Sagittario porterà emozioni intense nonostante alcuni inciampi sul lavoro. Bene l’amore, con Venere che sorriderà al vostro segno.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Vergine, Mercurio vi darà una notevole spinta sul lavoro. Ma, se nella sfera professionale andrete veloci come razzi, non trascurate i sentimenti, potreste vivere situazioni fastidiosi con partner e amici. Bilancia, l’amore va a gonfie vele. Venere in posizione favorevole porta romanticismo e passione. Tuttavia a rompere l’idillio ci si mette Mercurio in Capricorno che renderà il lavoro un po’ più fastidioso del solito. Cari amici dello Scorpione, nel corso di questa settimana vi recupererete dalla stanchezza che avete accumulato ultimamente. Mercurio, inoltre, vi lancerà un periodo fortunato sul lavoro. Sagittario, in questa settimana a Venere le piacerà scherzare un po’ col vostro segno, non a caso, arriveranno alti e bassi in amore. Dicembre inizierà con Mercurio, questo sottolinea quanto, le finanze, potrebbero risentirne positivamente.

Le previsioni delle stelle dello zodiaco: segno per segno

Continuiamo col segno del Capricorno con l’influsso positivo di Mercurio, che cede il passo a quello di Giove e Saturno. Le novità sul lavoro sembrano essersi stabilizzate, le stelle consigliano di continuare su questa (vincente) direzione. Acquario, nuovi amori arriveranno e tanta sarà l’energia per le coppie invece già avviate. Mercurio in Capricorno invece, vi darà qualche fastidio sul lavoro. Concludiamo con voi, cari Pesci. La situazione astrale porta una serie di novità sul lavoro ma che dovreste poi riuscire a concretizzare per far sì che si tramutano in qualcosa di duraturo. L’oroscopo di Velvet Gossip vi da appuntamento al prossimo ‘incontro’ con le stelle, e sarà speciale!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio