Detto da loro

Alessandro Basciano, la verità del tradimento a Sophie Codegoni

A parlare questa volta è stata la presunta amata del noto deejay

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno ormai messo un punto definitivo alla loro storia d’amore, nonostante a legarli ci sia la piccola Celine. Dopo settimane di botta e risposta nello studi di Verissimo a colpi di interviste, interviene per la prima volta pubblicamente la presunta amante a mettere un punto (si spera) a tutta la vicenda.

La storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si è ormai conclusa. Il deejay è stato lasciato dall’influencer in seguito ad alcuni presunti tradimenti nel corso dell’estate. Mentre l’ex gieffina era incinta della loro prima figlia e fantasticava sui dettagli del loro matrimonio, in seguito alla romantica proposta a Venezia, Basciano era in compagnia di Luzma Cabello. Ecco cosa ha rivelato la modella.

Alessandro Basciano verità tradimento
Alessandro Basciano e tutta la verità sul tradimento, foto Instagram – VelvetGossip

Ancora a un mese ormai dal botta e risposta a Verissimo, Alessandro Basciano non accenna a voler ammettere i tradimenti ai danni di Sophie Codegoni. L’influencer, infatti, avrebbe addirittura mostrato le prove dei tradimenti ai suoi danni. Eppure, nemmeno di fronte l’evidenza il deejay avrebbe ceduto. L’ex gieffino è convinto di essersi trovato all’interno di una “trappola” e che il motivo della separazione dalla Codegoni sarebbe un altro. Sono stati fatti diversi nomi sulla presunta amante che era in compagnia di Alessandro Basciano quest’estate a Ibiza, dove si sarebbe consumato in teoria il tradimento. L’unico veritiero è stato quello di Luzma Cabello.

La ragazza, infatti, sarebbe una vecchia conoscenza del deejay, conosciuta in un viaggio a Madrid. I due avrebbero avuto una relazione a distanza, salvo poi decidere di mettere fine alla loro frequentazione dopo che Basciano sarebbe stato contattato per entrare nella casa del GF Vip. Adesso, a settimane di distanza, la Cabello ha deciso di rivelare tutta la verità.

La lettera dell’amante di Alessandro Basciano che mette nero su bianco la verità

Lumza Cabello avrebbe deciso di raccontare una volta per tutte la verità, dopo essere stata messa in mezzo alla questione, pur solo nominando il suo nome, più volte. La giovane avrebbe inviato una lettera da pubblicare sul settimanale DiPiù. Stando a quanto scritto dalla ragazza Alessandro Basciano le avrebbe addirittura fatto conoscere la famiglia e il suo primo figlio e regalato un anello alla Cabello. Ma i due si sarebbero poi lasciati prima dell’ingresso al GF Vip per i suoi atteggiamenti “aggressivi”. Lumza sarebbe stata contattata quest’estate dal manager del deejay per trascorrere qualche giorno con quest’ultimo a Ibiza.

Alessandro Basciano Sophie Codegoni
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, foto Instagram – VelvetGossip

La ragazza ha parlato di un “bacio appassionato” e di una “notte insieme, giurandoci tutto il nostro amore”. Solo dopo aver sbriciato qualche messaggio sul suo telefono e aver visto le foto con Sophie ha capito il gioco di Basciano e ha deciso di contattare l’influencer milanese per raccontarle tutta la verità. Da quel momento tutti conosciamo come sono poi andate le cose. Al momento Alessandro ha preferito non replicare alla versione della Cabello. Staremo a vedere se almeno questa volta ammetterà finalmente il tradimento.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio