Anticipazioni TVTV

My Home My Destiny, anticipazioni 20-24 novembre: Mehdi in carcere, Zeynep e Baris si avvicinano

La soap proseguirà con i nuovi episodi della seconda stagione in streaming su Mediaset Infinity: ecco cosa accadrà

Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di My Home My Destiny. La soap turca continuerà con la seconda stagione, che sarà distribuita direttamente in streaming, in esclusiva sulla suddetta piattaforma: ecco le trame dei nuovi episodi dal 20 al 24 novembre.

La prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso 10 luglio. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo.

My Home My Destiny 20-24 novembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “My Home My Destiny”, dal 20 al 24 novembre – Velvetgossip.it

Tuttavia, con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, di quella di Uomini e Donne e in seguito della fascia del daytime di Amici, Mediaset ha interrotto messa in onda della soap. Per via del successo e della curiosità da parte degli appassionati, la serie non è stata sospesa, ma spostata esclusivamente in streaming. La storia di Zeynep e Mehdi, dunque, proseguirà con i nuovi episodi.

A partire da lunedì 4 settembre, ha fatto il suo debutto il primo dei 99 episodi del nuovo capitolo (31 nella versione originale). Nuovi drammi, dunque, attendono gli appassionati della soap di My Home My Destiny, nel corso delle prossime puntate in arrivo. In attesa di scoprire la data di messa in onda della seconda stagione, ecco cosa accadrà negli episodi disponibili nella settimana dal 20 al 24 novembre.

My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi rilasciati al 24 novembre

Nel corso dei precedenti episodi di My Home My Destiny, Benal, Nuh, Kibrit e Cemile hanno atteso con grande entusiasmo la notizia dell’imminente uscita di Mehdi dal carcere. Tuttavia, il Karaca ha avuto un contrattempo imprevisto che ne ha fatto slittare il rilascio. Per via dell’accusa di aggressione ai danni di un altro detenuto, il meccanico ha dovuto fare ritorno in prigione. Vista la sua prolungata permanenza dietro le sbarre, l’uomo ha deciso di accettare il consiglio Cengiz. Mehdi si è difatti procurato del denaro per corrompere un altro detenuto, con il fine di avere protezione e informazioni.

My Home My Destiny sinossi nuovi episodi
Sinossi dei nuovi episodi di “My Home My Destiny” – Velvetgossip.it

Nei nuovi episodi di My Home My DestinySultan accetterà in dono da Nermin una delle sue borse più belle e costose. Il regalo sarà accolto con grande gioia. Ciononostante, quest’ultima non ha la minima idea di ciò a cui sta andando incontro, accettando il presente. Nel frattempo, Emine Savas proveranno a cercare di racimolare la somma di denaro necessaria a far uscire Mehdi di prigione. Mentre il meccanico si troverà ancora dietro le sbarre, però, tra Zeynep Baris ci sarà un avvicinamento: l’intesa tra i due è ormai evidente a entrambi.

Nuh, nel frattempo, continuerà a cercare l’indirizzo dell’abitazione dell’amante di Ercan. Le sue indagini daranno i ben presto i loro frutti: una volta trovata l’informazione, deciderà di mettersi sulle sue tracce. Intanto, Zeynep avrà l’incarico di occuparsi del caso di Mehdi. La scoperta da parte di Baris del fatto che la Gosku abbia accettato senza prima consultarlo manderà l’uomo su tutte le furie. I due avranno una furiosa discussione, in seguito alla quale la ragazza troverà distrazione grazie a Sultan ed Emine, che la porteranno a cena fuori.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio