Anticipazioni TVTV

Terra amara anticipazioni dal 20 al 26 novembre: Demir beccato, Umit rivela tutto

Proseguono gli appuntamenti con la soap Terra amara, in onda nei prossimi giorni: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate

Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate, in onda dal 20 al 26 novembre. Novità e colpi di scena in arrivo per i personaggi di Cukurova, soprattutto dopo che Umit deciderà di vuotare il sacco sulla loro relazione. Ecco le anticipazioni dei nuovi episodi.

Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show va in onda da lunedì a sabato, nella fascia del daytime dalle ore 14.10, mentre dal 5 novembre va in onda anche di domenica, nel prime time.

Terra amara 20-26 novembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Terra amara”, dal 20 al 26 novembre – Velvetgossip.it

Nuovi drammi troveranno spazio nei prossimi episodi della soap turca, dopo quanto accaduto nel corso delle precedenti puntate. Nelle precedenti puntate, Demir ha scelto di chiudere con Umit: il primario, tuttavia, non si rassegnerà alla fine della loro storia. La donna è decisa a mettere i bastoni fra le ruote allo Yaman e a Zuleyha, per insidiare la loro ritrovata armonia.

Insomma, è chiaro che le nuove puntate di Terra amara proseguiranno all’insegna di novità e colpi di scena, soprattutto dopo la decisione che prenderà Umit contro Zuleyha e Demir. Di seguito, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 20 al 26 novembre, nella fascia del daytime – e del prime time – di Canale 5.

Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 26 novembre: ecco cosa accadrà

Nel corso dei precedenti episodi di Terra amaraGaffur è stato cacciato da Demir dalla tenuta Yaman, dopo che Mujgan ha scoperto che l’uomo occupasse la sua abitazione. Intanto, con la complicità della Hekimoglu, Umit ha lasciato un suo braccialetto nell’automobile di Demir che Zuleyha ha trovato. La Altun ha chiesto spiegazioni al marito il quale, dopo aver tergiversato, è riuscito a trovare una spiegazione esaustiva. L’imprenditore si è poi recato dal primario per chiudere ogni possibilità di riconciliazione: ma la donna accetterà la fine della loro storia? Ecco cosa accadrà nelle nuove puntate.

Nei prossimi episodi di Terra amara, Demir e Zuleyha decideranno di aprire nuovamente le porte della tenuta a Gaffur, dandogli un’altra possibilità. Prima che tutto ciò accada, tuttavia, Gulten si assicurerà che Saniye sia d’accordo con loro, per evitare nuove incomprensioni. Nel frattempo, lo Yaman e Fekeli sembrano aver appianato le rispettive divergenze. Per dimostrare la loro pace, si faranno vedere l’uno al fianco dell’altro tra le strade di Cukurova, così da mettere a tacere le malelingue.

Terra amara Zuleyha infuriata
Zuleyha infuriata dopo le parole di Umit nei nuovi episodi di “Terra amara” – Velvetgossip.it

Intanto, è ormai giunto il fatidico giorno delle nozze tra Rasit Fadik. Tutto sembrerà procedere per il verso giusto, fino al momento del banchetto, che sarà interrotto da una donna misteriosa. Quest’ultima spiazzerà i presenti con una confessione inaspettata: si dirà la vera moglie di Rasit. Mentre Fadik rimarrà amareggiata, Demir allontanerà lo sposo per cercare di capire come stiano davvero le cose.

Nel corso delle prossime puntate di Terra amara, anche lo Yaman avrà molte cose a cui pensare. Sarà difatti smascherata la tresca che Demir ha avuto con Umit e a rivelarlo sarà proprio quest’ultima. In preda alla rabbia, infatti, la donna si dirigerà da Zuleyha svelandole tutto, suscitando la furia della signora di Cukurova. Nel frattempo, deciso ad appianare i loro contrasti, Fikret si dirigerà da Fekeli, con lo scopo di lasciarsi il loro passato alle spalle.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio