U&D, Riccardo Delicati il più amato dal pubblico: Teresa Cilia s’ingelosirà?

Teresa Cilia è sicuramente una ragazza dal carattere difficile. Conquistarla non è proprio un gioco da ragazzi. Dalla prima puntata di Uomini e Donne sono tre i corteggiatori preferiti: Fabio Colloricchio, Salvatore Di Carlo e Riccardo Delicati. I primi due sembrano avere la meglio sul terzo, anche se il pubblico non è dello stesso parere. Teresa ha ammesso più volte di non fidarsi al cento per cento di Riccardo, restando così un po’ sulle sue e alzando tra di loro una specie di muro. Eppure lui in tutte queste puntate si è sempre comportato nel migliore dei modi, facendole anche dei regali come per esempio i biglietti per il concerto di Biagio Antonacci (artista preferito della tronista).

Sono in tanti sul web a criticare la Cilia proprio per il suo atteggiamento: perché lo tiene ancora in studio se non è sicura dei suoi sentimenti? Su Twitter e Facebook ci sono una valanga di commenti in favore del cantautore (conosciuto nel panorama musicale con il nome Frail):  “Teresa, se non lo vuoi tu me lo prendo io“, “Quanto mi piace Riccardo non lo potete capire”, “Teresa deficiente che non sei altro, devi scegliere Riccardo e non dovrei essere io a dovertelo dire”, “Riccardo lascia perdere quella mestruata di Teresa e prendi me”, “Io non accetto che un Riccardo carino, cantautore e romano corteggi questa pescivendola pizzettara cafona di Teresa okkey?”.

L’unico punto a suo sfavore è che spesso interviene nelle discussioni degli altri: qualche settimana fa ha anche litigato con l’ex gieffino Andrea Cerioli per questo motivo. Il suo però è solo un modo per rompere il ghiaccio e per far divertire la Cilia. Il pubblico l’ha capito, mentre lei ancora no. Riccardo potrebbe anche scrivere una canzone dedicata a Teresa: quale donzella romantica non sogna una cosa simile? E infatti sono tante le ragazze che sperano di vedere prossimamente il corteggiatore sul trono. Maria De Filippi esaudirà questo desiderio?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio