Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni dal 13 al 19 novembre: Umit ha un piano contro Zuleyha e Demir?

Proseguono gli appuntamenti con la soap Terra amara, in onda nei prossimi giorni: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate

Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate, in onda dal 13 al 19 novembre. Novità e colpi di scena in arrivo per i personaggi di Cukurova, soprattutto dopo la decisione di Umit di insidiare la ritrovata armonia tra Zuleyha e Demir.

Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show va in onda da lunedì a sabato, nella fascia del daytime dalle ore 14.10, mentre dal 5 novembre va in onda anche di domenica, nel prime time.

Terra amara 13-19 novembre
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Terra amara”, dal 13 al 19 novembre – Velvetgossip.it

Nuovi drammi troveranno spazio nei prossimi episodi della soap turca, dopo quanto accaduto nel corso delle precedenti puntate. Nelle precedenti puntate, Zuleyha si è ripresa dopo essere stata ritrovata nel bosco e le cose tra lei e Demir sembrano procedere nel migliore dei modi. Mai, la Altun e lo Yaman sono stati così felici! Umit, però, non vuole rendere loro le cose facili.

Insomma, è chiaro che le nuove puntate di Terra amara proseguiranno all’insegna di novità e colpi di scena, soprattutto per il triangolo Demir, Zuleyha e Umit ma non solo. Di seguito, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 13 al 19 novembre, nella fascia del daytime – e del prime time – di Canale 5.

Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 19 novembre: ecco cosa accadrà

Nel corso dei precedenti episodi di Terra amara, Zuleyha e Demir si sono goduti la loro seconda luna di miele, dopo la ritrovata armonia. Lo Yaman si è inoltre scusato con la Altun per via di tutti i soprusi che le ha causato nel corso degli anni. Per placare la sete di vendetta di Fikret, invece, Fekeli ha chiamato in soccorso Lutfiye, zia del giovane. Grazie a lei, a Cukurova si è fatta chiara la verità su Adnan Yaman senior: la zia di Fikret ha mostrato a quest’ultimo le lettere di Safiye rivolte al padre di Demir, in cui la donna affermava di amarlo. Lo Yaman ha deciso di rendere pubblico il carteggio per ripulire la memoria del defunto genitore.

Terra amara Umit ostacola Demir e Zuleyha
Demir e Zuleyha incastrati da Umit nei prossimi episodi di “Terra amara” – Velvetgossip.it

Durante i prossimi episodi di Terra amaraMujgan scoprirà che Gaffur ha occupato la sua abitazione. L’uomo non ha intenzione di andarsene e, per questo, Gulten prenderà una decisione sofferta: denunciarlo allo Yaman. Quest’ultimo non la prenderà affatto bene e si scaglierà contro il suo dipendente, il cui comportamento ha oltrepassato il limite. A causa di ciò, passerà a un rimedio estremo: lo caccerà dalla tenuta e gli dirà di non farsi più vedere lì.

Il piano di Umit contro Demir

Per lo Yaman non saranno giorni semplici. L’imprenditore dovrà fare i conti anche con le conseguenze del suo dietrofront con Umit, dopo aver preferito tornare con Zuleyha. Il primario si vendicherà attuando il suo piano: farà in modo che la Altun trovi il suo braccialetto nella tenuta di Demir. Una mossa che potrebbe mettere a rischio la fiducia di Zuleyha verso lo Yaman: in effetti, la donna troverà il gioiello e chiederà subito spiegazioni all’uomo.

Dal canto suo, Demir riuscirà a far cadere le accuse che la moglie gli muoverà. Tuttavia, si renderà conto che la Umit non vuole arrendersi e, per questo motivo, deciderà di affrontarla: si dirigerà da lei e ribadirà che la loro relazione sia finita. Cosa deciderà di fare la donna? Non resta che seguire i nuovi episodi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio