My Home My Destiny anticipazioni 6-10 novembre: Mehdi viene ricoverato
La soap proseguirà con i nuovi episodi della seconda stagione in streaming su Mediaset Infinity: ecco cosa accadrà
Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di My Home My Destiny. La soap turca continuerà con la seconda stagione, che sarà direttamente in streaming, in esclusiva sulla suddetta piattaforma: ecco le trame dei nuovi episodi dal 6 al 12 novembre.
La prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso 10 luglio. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku e Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo.
Tuttavia, con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, di quella di Uomini e Donne e in seguito della fascia del daytime di Amici, Mediaset ha interrotto messa in onda della soap. Per via del successo e della curiosità da parte degli appassionati, la serie non è stata sospesa, ma spostata esclusivamente in streaming. La storia di Zeynep e Mehdi, dunque, proseguirà con i nuovi episodi.
A partire da lunedì 4 settembre, ha fatto il suo debutto il primo dei 99 episodi del nuovo capitolo (31 nella versione originale). Nuovi drammi, dunque, attendono gli appassionati della soap di My Home My Destiny, nel corso delle prossime puntate in arrivo. In attesa di scoprire la data di messa in onda della seconda stagione, ecco cosa accadrà negli episodi disponibili nella settimana dal 6 al 10 novembre.
My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi rilasciati fino al 10 novembre
Nel corso delle precedenti puntate di My Home My Destiny, dopo aver rapito Zeynep, Mehdi ha provato a portarla dall’unica persona di cui si fida, ovvero sua madre. Tuttavia, la Gosku riesce fortunatamente ad essere liberata dalla polizia, che ha arrestato il Karaca. L’evento ha traumatizzato la donna, al punto tale che non è riuscita ad uscire dalla propria camera da letto per alcuni giorni. Nel frattempo, ancora scossa per la morte della sorella Mujgan, Cemile ha provato a convincere Benal a convolare a nozze con Mehdi, dietro le sbarre. Ma cosa accadrà?
Durante i nuovi episodi di My Home My Destiny, Mehdi si trova in carcere e soffre per la mancanza della famiglia. Cemile, Nuh e Benal gli faranno una sorpresa e andranno a trovarlo. In questa occasione, gli mostreranno il volto della figlia: ciò avrà un impatto emotivo positivo sul Karaca. Intanto, a complicare la situazione, ci penserà l’arrivo di Ali Riza, uno zio di Baris e Savas. L’uomo creerà grande confusione tra lui e Sultan, a causa della sua presenza: ma cosa accadrà?
Intanto, Zeynep sarà messa al corrente da Nermin del fatto che Baris sia malato: l’uomo ha la febbre molto alta e rifiuta di farsi seguire da un medico e di farsi curare. La Gosku andrà dunque a trovarlo e proverà a fargli cambiare idea. Baris, tuttavia, non è l’unico che versa in condizioni preoccupanti: anche Mehdi si trova in ospedale. Zeynep si deciderà ad andarlo a trovare in ospedale ma, poco prima di entrare nella sua stanza, sentirà l’infermiera urlare che il cuore del Karaca si sia fermato. Fortunatamente si rimetterà e sarà trasportato di nuovo in carcere, dove però è stato cambiato di cella. Una novità che non sarà ben accolta da Mehdi.