Harry e il trucco per risolvere il problema delle calvizie
Il figlio di re Carlo finalmente è riuscito a porre rimedio al suo "difetto" estetico
Non come sua moglie Meghan Markle, ma anche il principe Harry ama sistemare il suo aspetto. Gli outfit del figlio di re Carlo sono curati al minimo dettaglio, ma c’è qualche problema che invece non può esser risolto da un bel vestito e che necessita di qualche trucchetto per essere nascosto.
Il principe Harry non ha mai fatto mistero di soffrire di alcuni problemi di calvizie. D’altronde anche suo padre re Carlo e il fratello William soffrono dello stesso problema. Ma se quest’ultimi hanno ormai rinunciato a ricorrere a rimedi, Harry se la può ancora cavare con qualche sotterfugio e far apparire i suoi capelli folti, come nulla fosse.
Non sempre sono solo le donne a curare in ogni dettaglio il proprio aspetto esteriore, anche gli uomini a volte risultano essere molto vanitosi. È il caso, inaspettato, del principe Harry. Il principe anche se non si direbbe, visti alcuni outfit molto sobri che sfoggia, curerebbe molto il suo look e la sua immagine per apparire quanto più possibile impeccabile in ogni situazione.
Il secondogenito di Re Carlo e Lady Diana è sempre stato sotto l’attenzione per la sua folta barba rossa e i suoi capelli, che appaiono molto folti. Fin da quando era giovane che il principe Harry ha optato per questo look, che con il tempo è diventato quasi iconico. Eppure, non tutti sanno che il principe Harry sta soffrendo di calvizie, che con gli anni tendono ad aumentare più di quanto si possa immaginare. Ma se in molti negli ultimi anni sono ricorsi ad interventi chirurgici per il momento il principe può usare ancora qualche piccolo trucchetto per rendere il suo problema meno visibile.
Il principe Harry e i suoi trucchi per coprire le calvizie in pubblico
Forse tra le mura di casa il principe Harry si lascia andare ad un look più casalingo, ma in pubblico ci tiene ad apparire in un certo modo. Per questo tende a nascondere anche il suo problema delle calvizie. Alcuni tabloid avrebbero rivelato che il secondogenito di re Carlo sarebbe ricorso negli ultimi anni addirittura a prodotti cosmetici che intervenissero ancor più direttamente sul problema. Eppure, ci sono dei piccoli trucchi che chiunque soffra di eccessiva perdita di capelli può utilizzare in qualunque occasione. Ma che soprattutto non necessitano di prodotti specifici.
La miglior soluzione è quella di acconciarsi i capelli. Se si pone maggiore attenzione sugli scatti in primo piano del principe, si nota come i suoi capelli siano mandati verso l’alto probabilmente con l’aiuto di un pettine e forse un po’ di gel fissante. In questo modo le macchie con meno capelli restano meno visibili e la chioma appare più folta di quanto lo sia. Un trucco che però si può utilizzare ancora quando le calvizie sono lievi. Certamente non potrebbe metterlo in pratica il principe William, che ormai ha proprio perso quasi tutti i capelli. Ma che nel frattempo, aiutano il principe a sentirsi a proprio agio con il suo aspetto esteriore.