Terra amara anticipazioni dal 30 ottobre al 4 novembre: Demir esce allo scoperto con Umit
Proseguono gli appuntamenti con la soap Terra amara, in onda nei prossimi giorni: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate
Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate, in onda dal 30 ottobre al 4 novembre. Novità e colpi di scena in arrivo per i personaggi di Cukurova, in particolare per Demir e Umit, che decideranno di uscire allo scoperto. Di seguito, ecco le anticipazioni.
Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show va in onda da lunedì a sabato, dalle ore 14.10.
Nuovi drammi troveranno spazio nei prossimi episodi della soap turca, dopo quanto accaduto nel corso delle precedenti puntate. In seguito alla rivelazione dei crimini di Behice, Mujgan si è trovata in forte crisi, in seguito alla quale ha trovato conforto in Fikret. Tra i due, ormai, le cose sembrano essere ben definite, dopo che l’uomo si è dichiarato alla Hekimoglu.
Le nuove puntate di Terra amara proseguiranno all’insegna di novità e colpi di scena, soprattutto per Demir, Umit e Zuleyha, ma non solo. Di seguito, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 30 ottobre al 4 novembre, nella fascia del daytime di Canale 5.
Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 4 novembre: ecco cosa accadrà
Nel corso dei precedenti episodi, si sono tenute le esequie di Behice. Per l’occasione, Mujgan, accompagnata da Fikret, è andata a Istanbul. Tuttavia, una volta giunta in città, la Hekimoglu ha scoperto che anche lì si è diffusa la notizia delle malefatte commesse dalla perfida zia, la quale ha scelto di togliersi la vita. Le nuove puntate lasceranno spazio alle disavventure di altri personaggi, tra cui Zuleyha, a cui verrà rubata la macchina. Di seguito ecco le anticipazioni.
Nei prossimi episodi di Terra amara, in onda dal 30 ottobre al 4 novembre, Demir capirà di essere molto coinvolto da Umit. Dal canto suo, la dottoressa è riuscita, fin dal suo arrivo a Cukurova, ad attirare l’interesse di del ricco Yaman. In virtù di ciò, nel corso delle nuove puntate, l’uomo si dirà pronto a compiere il passo successivo, ufficializzando il suo legame con Umit. I due trascorreranno un romantico weekend, in seguito al quale l’imprenditore le confesserà di non voler più provare a riconciliarsi con Zuleyha, ma di desiderare lei al suo fianco.
Demir è dunque pronto ad uscire allo scoperto con Umit, addossandosi tutte le conseguenze delle sue azioni. Ma come reagirà la Altun? Dal canto suo, Zuleyha avrà altro a cui pensare? L’ex moglie di Demir, infatti, inizierà a nutrire forti dubbi sul conto di Fikret, dopo aver notato che si stesse aggirando nei pressi dell’azienda Yaman. Per questo motivo, deciderà di seguirlo: tuttavia, la situazione le si rivolterà contro, quando qualcuno le ruberà l’automobile.
Nel corso delle nuove puntate, inoltre, l’esistenza della lettera in cui si parla di un figlio illegittimo di Adnan Yaman senior sconvolgerà tutti. Per la Altun, la situazione potrebbe avere gravi conseguenze sia sulla vita di Demir che su quella dei suoi figli e deciderà di indagare per risalire alla verità. Il suo scopo sarà dunque di scoprire chi l’abbia scritta.