Royal Gossip

Charlene di Monaco sparita dai radar: come sta

La principessa di Monaco da settimane non appare pubblicamente

È calato da qualche settimana il silenzio su Charlene di Monaco. La moglie del principe Alberto, infatti, dopo un’intervista che smentiva la crisi di coppia è completamente assente dalla scena pubblica. Sono quindi diversi giorni che non si sa nulla di lei e i fan cominciano a preoccuparsi. 

È stato un anno abbastanza difficile per Charlene di Monaco, che ha dovuto riprendere in mano la sua vita, soprattutto pubblica, dopo il lungo periodo di assenza in seguito all’infezione contratta mentre si trovava in Africa. Eppure, adesso sembra aver ritrovato la sua stabilità anche a livello sentimentale. Ma da qualche settimana che è assente dalla scena pubblica e questo fa allarmare i fan di tutto il mondo.

Charlene di Monaco sparita
Charlene di Monaco completamente “sparita”, foto Ansa – VelvetGossip

È stato un anno quasi di rinascita per Charlene di Monaco, scandito addirittura da diversi cambi look che si sono susseguiti tra di loro. La principessa monegasca, infatti, è tornata un po’ alla volta alla sua vita di corte. Per qualche mese la moglie del principe Alberto è dovuta stare lontano dalla famiglia in seguito a una brutta infezione che ha contratto durante un viaggio in Africa. Ne è seguito anche un periodo di riabilitazione in una clinica in Svizzera. Ma adesso sembra essere tornata alla vita di sempre. Anche la relazione con il principe Alberto sembra esserne uscita intatta da questo momento difficile, anche se non sono mancate voci di una presunta crisi e un imminente divorzio negli ultimi mesi. La coppia però ha smentito pubblicamente l’indiscrezione, anzi entrambi hanno rinnovato le loro dichiarazioni d’amore mostrandosi più uniti che mai, in pubblico quanto in privato. Ma nelle ultime settimane Charlene di Monaco è tornata al centro dell’attenzione. A far chiacchierare sul suo conto, in realtà, è la sua assenza dai social e dalla scena pubblica.

Charlene di Monaco lontana dalla scena pubblica da settimane

Sono settimane che non si hanno notizie di Charlene di Monaco. L’ultima apparizione pubblica della principessa di Monaco risale a circa un mese fa, quando ha sfoggiato il suo ritorno al suo taglio corto biondo, che l’ha sempre contraddistinta dopo un momento in cui aveva deciso di rinnovare il suo look. Tra le ultime dichiarazioni della moglie del principe Alberto c’è stata l’intervista che ha rilasciato per smentire la sua crisi matrimoniale. La principessa monegasca ha ribadito che tra lei e suo marito prosegue tutto a gonfie vele, senza alcun accenno di crisi. Poi il silenzio totale.

Charlene di Monaco: come sta
Charlene di Monaco: come sta, foto Ansa – VelvetGossip

Nessuna apparizione pubblica, nemmeno ulteriori dichiarazioni. Quel che è certo è che Charlene si trova ancora a Monaco, e non in Svizzera come avevano ipotizzato alcuni tabloid. La principessa sta bene, ma probabilmente sta dedicando un po’ di tempo alla sua famiglia e alla cura dei suoi figli, ma anche del suo animo dopo un anno abbastanza turbolento. Ma non mancherà certo l’occasione di farsi rivedere in pubblico molto presto. I fan da tutto il mondo non vedono l’ora di poterla rivedere e assicurarsi che non sia successo nulla.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio