Royal Gossip

Meghan e Harry, altro viaggio d’amore: ecco dove sono stati

La crisi tra i Sussex sembra essere ormai passata e ora sono più felici che mai

Ormai sono lontane le voci di crisi e divorzio per Harry e Meghan, che hanno ritrovato la loro complicità di un tempo. A dimostrarlo, oltre le uscite pubbliche in dolce compagnia, ci sarebbero i numerosi viaggi romantici che la coppia si sta concedendo nell’ultimo periodo.

Si è riaccesa la scintilla tra Harry e Meghan dopo che entrambi hanno trascorso un periodo abbastanza complesso e stressante. La coppia si sta godendo qualche fuga d’amore dopo la crisi finanziaria che li aveva colpiti diversi mesi fa. Finalmente le voci di una possibile crisi e di un imminente divorzio sono sfumate nel nulla e la coppia è solida come mai. Ecco dove sono volati questa volta.

Meghan Harry viaggio
Il nuovo viaggio di Meghan e Harry, foto Ansa – VelvetGossip

Harry e Meghan hanno chiuso definitivamente il capitolo royal family e si stanno dedicando alla loro nuova vita. Ogni legame con la famiglia reale inglese si è dissolto e finalmente i Sussex hanno voltato pagina. Negli ultimi mesi si sono dedicati, infatti, alla loro nuova vita e alla prospera carriera che li attende d’ora in avanti che devono pensare autonomamente alle proprie finanze. Non c’è alcun accenno a una possibile tregua, ma per la coppia va bene così e guarda avanti al futuro, nonostante tutto. Ma soprattutto guarda nella stessa direzione, legati entrambi dal forte sentimento comune che nutrono l’uno nei confronti dell’altra. E per questo, nonostante gli impegni pubblici, vogliono continuare ad alimentare la fiamma dell’amore e della passione che li lega. Dopo un’intensa settimana di impegni e incontri pubblici a New York con l’associazione Archewell per la Giornata Mondiale della Salute Mentale, la coppia ha deciso di prendersi una doverosa pausa da tutto. Per questo, Harry e Meghan hanno deciso di concedersi una fuga d’amore in una meta adatta alle vacanze. Ecco dove sono stati.

Meghan e Harry si prendono una pausa e si concedono un po’ di relax

Sono state settimane ricche di impegni per i Sussex. Dagli Invictus Games che li hanno portati fino in Germania alla visita a New York per la Giornata mondiale della Salute Mentale. Ma tra un’impegno e l’altro hanno saputo utilizzare il tempo saggiamente per godersi un po’ di sano relax e tenere alta la concentrazione a tutti i successivi impegni in agenda. Per questo la coppia si era concessa una piccola vacanza in Portogallo, ma sembra che proprio lo scorso weekend di nuovo Harry e Meghan abbiano deciso di staccare la spina.

Meghan Harry insieme
La fuga romantica di Meghan e Harry, foto Ansa – VelvetGossip

A rivelare la loro ultima meta è stato il Daily Mail che avrebbe beccato la coppia di ritorno da un viaggio all’aeroporto di Atlanta. Entrambi con outfit casual e Meghan addirittura con una borsa souvenir. Harry e Meghan avrebbero passato un romantico weekend ai Caraibi nell’isola di Canouan a St Vincent e Grenadine. Ovviamente, i Sussex avrebbero mantenuto la massima discrezione sul viaggio, lasciando anche Archie e Lilibeth a casa insieme alla tata. Si tratta quasi di una seconda luna di miele per la coppia, che probabilmente ha avuto la necessità di staccare la spina dagli impegni pubblici e trascorrere del tempo in totale tranquillità.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio