Anticipazioni TVTV

Beautiful anticipazioni dal 23 al 28 ottobre: Sheila è scomparsa, Thomas spiazza Hope

La soap statunitense prosegue con la messa in onda delle nuove puntate, in arrivo nella fascia del daytime di Canale 5

Continua la messa in onda di Beautiful anche nella settimana dal 23 al 28 ottobre, a partire dalle ore 13.45 su Canale 5. La soap statunitense proseguirà con le vicende dei personaggi, all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Di seguito, ecco le anticipazioni.

Beautiful prosegue con le nuove puntate anche nella settimana dal 23 al 28 ottobre. La soap statunitense, da decenni sulla cresta dell’onda, continuerà con le sorprese e i colpi di scena, soprattutto dopo quanto accaduto nei precedenti episodi. Dopo essere stato finalmente liberato e condotto da Bill Spencer a Montecarlo, Finn si è finalmente ricongiunto a Steffy. Una gioia incontenibile per la Forrester che pensava che il marito fosse morto a seguito dello scontro con Sheila. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà negli episodi in onda nella prossima settimana.

Beautiful 23-28 ottobre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Beautiful”, dal 23 al 28 ottobre – Velvetgossip.it

Beautiful, anticipazioni degli episodi in onda fino al 28 ottobre

Nel corso delle nuove puntate di Beautiful, sia Ridge che Taylor non riescono a fare finta di nulla, dopo quel bacio che si sono scambiati a Montecarlo. Il Forrester deciderà di raccontare tutto a Brooke, aggiungendo inoltre che sia stato un gesto mosso dalla felicità di rivedere nuovamente insieme Finn e Steffy.

Al contempo, Sheila sembra essere sparita di nuovo. In merito a ciò, il detective Sanchez farà il suo arrivo a Villa Forrester per aggiornare la famiglia sulla situazione riguardante la perfida rossa. L’ispettore dirà loro che la Carter si è data alla fuga, dopo uno scontro con Li. Tuttavia, Sanchez rivelerà ai Forrester che, probabilmente, la dark lady sia stata sbranata da un orso. Insomma, la famiglia è finalmente al sicuro ora che la perfida donna è scomparsa?

Nel corso dei prossimi episodi di Beautiful, apprese le parole di Sanchez, HopeBrookeLiam si troveranno a Il Giardino, intenti a confrontarsi sulla scomparsa di Sheila. Deacon si mostrerà tutt’altro che indifferente dinanzi a quelle parole: lo Sharpe è difatti scosso dalla notizia della morte della dark lady.

Beautiful Thomas richiesta inaspettata
Thomas spiazza Hope con una richiesta inaspettata nei nuovi episodi di “Beautiful” – Velvetgossip.it

Steffy affronta Li. Thomas vuole chiedere la custodia di Douglas

Ora che la Steffy e Finn si sono ritrovati, alla famiglia non rimane altro che tornare a casa da Montecarlo. Una volta fatto il suo arrivo in città, la Forrester deciderà di parlare con Li. La figlia di Ridge e Taylor si farà coraggio e, dopo aver ringraziato la donna per aver tenuto in vita Finn, la affronterà dando luogo tutto al suo dolore. Steffy vuole infatti sapere come mai abbia deciso di nascondere a tutti il fatto che Finnegan fosse ancora vivo.

Intanto, mentre Quinn e Carter continueranno a vivere la loro storia d’amore, Deacon si dirigerà da Brooke, la quale lo caccerà in malo modo. La Logan, infatti, non vuole che lo Sharpe sia lì e che Ridge possa vederlo. Al contempo, le puntate di Beautiful assisteranno a un altro colpo di scena, che riguarda Thomas e Hope… ma nessun ritorno di fiamma all’orizzonte.

Il Forrester affermerà infatti di voler tornare a vivere con il piccolo Douglas e informerà il padre di voler tornare nella sua dimora con il bimbo. Le parole non saranno ben accolte da Hope la quale, dopo essersi recata da Deacon per sfogarsi, si preoccuperà delle conseguenze che tutto ciò potrebbe avere sul bambino. Ma non solo: Thomas deciderà di chiedere la custodia del piccolo e Steffy e Taylor lo incoraggeranno verso tale scelta. Il Forrester si confronterà con Hope, la quale scoppierà a piangere dinanzi a tale eventualità.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio