My Home My Destiny anticipazioni dal 23 al 27 ottobre: Zeynep denuncia Mehdi, lui la rapisce
La soap proseguirà con i nuovi episodi della seconda stagione in streaming su Mediaset Infinity: ecco cosa accadrà
Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di My Home My Destiny. La soap turca continuerà con la seconda stagione, che sarà direttamente in streaming, in esclusiva sulla suddetta piattaforma: ecco le trame dei nuovi episodi dal 23 al 27 ottobre.
La prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso 10 luglio. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku e Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo.
Tuttavia, con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, di quella di Uomini e Donne e in seguito della fascia del daytime di Amici, Mediaset ha interrotto messa in onda della soap. Per via del successo e della curiosità da parte degli appassionati, la serie non è stata sospesa, ma spostata esclusivamente in streaming. La storia di Zeynep e Mehdi, dunque, proseguirà con i nuovi episodi.
A partire da lunedì 4 settembre, ha fatto il suo debutto il primo dei 99 episodi del nuovo capitolo (31 nella versione originale). Nuovi drammi, dunque, attendono gli appassionati della soap di My Home My Destiny, nel corso delle prossime puntate in arrivo. In attesa di scoprire la data di messa in onda della seconda stagione, ecco cosa accadrà negli episodi disponibili nella settimana dal 23 al 27 ottobre.
My Home My Destiny anticipazioni degli episodi disponibili fino al 27 ottobre
Nel corso degli episodi precedenti di My Home My Destiny, il pubblico ha salutato una delle protagoniste indiscusse: Mujgan. Dopo che Mehdi ha annunciato di aver messo in vendita l’abitazione di famiglia, la donna ha preso la decisione di lasciare la città, raggiungendo la madre. Giunta alla stazione dei pullman, è stata raggiunta da Cemile e Nuh. I due l’hanno voluta salutare prima della partenza. Tuttavia, anche Burhan ha fatto il suo arrivo in stazione. Tra loro è scoppiata una forte lite, culminata in tragedia: l’uomo ha difatti colpito a morte la sua ex fidanzata.
Durante i nuovi episodi, rilasciati dal 23 al 27 ottobre, Mehdi non riuscirà a superare la tragica scomparsa della sorella. L’unica ragione che ora lo spinge ad andare avanti è proprio Zeynep e si trasferirà vicino a dove abita lei, pur di non allontanarsi. La Gosku, tuttavia, non sembra affatto propensa a porgere un ramoscello d’ulivo nei confronti del marito, anzi arriverà a denunciarlo. La sua automobile è stata difatti danneggiata e, in virtù, otterrà un ordine restrittivo verso il marito, che non potrà avvicinarsi a lei per almeno tre mesi.
Nel corso dei prossimi episodi di My Home My Destiny, Zeynep convincerà Baris a portala a casa sua per parlare con Savas. Oltre a riuscire nel suo intento, la ragazza lo farà partecipare a una cena di famiglia. Intanto, Nermin e Sakine riusciranno ad avere un chiarimento, anche per il bene della figlia.
Colto dalla disperazione per via delle ultime vicissitudini che lo hanno segnato, Mehdi arriverà a compiere un gesto estremo. Il Karaca, infatti, deciderà di rapire Zeynep. Baris collaborerà con la centrale di polizia per provare a salvare la Gosku, cercando di capire dove possa averla portata.