Terra amara anticipazioni dal 23 al 28 ottobre: i funerali di Behice
Proseguono gli appuntamenti con la soap Terra amara, in onda nei prossimi giorni: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate
Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate, in onda dal 23 al 28 ottobre. Novità e colpi di scena in arrivo per i personaggi di Cukurova, Behice verrà sepolta dopo essere scomparsa nel corso dei precedenti episodi. Di seguito, ecco le anticipazioni.
Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show va in onda da lunedì a sabato, dalle ore 14.10.
Diversi drammi hanno sconvolto i telespettatori della soap turca. Dopo la morte di Hunkar e, in seguito, quella di Yilmaz, nel corso dei precedenti episodi si è spenta anche Behice. I nodi, infatti, sono venuti al pettine e i crimini commessi dalla perfida zia di Mujgan sono stati scoperti da tutti. In particolare, è emersa la verità sulla colpevolezza della Hekimoglu relativamente alla morte della signora Yaman.
Le nuove puntate di Terra amara proseguiranno all’insegna di novità e colpi di scena. Per Mujgan si tratterà dell’ennesimo boccone amaro da mandare giù ma, al contempo, una buona notizia si prospetta per lei. Di seguito, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 23 al 28 ottobre.
Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 28 ottobre
Le nuove puntate di Terra amara assisteranno a diversi colpi di scena. Nel corso dei precedenti episodi, Fekeli ha scoperto la relazione tra Mujgan e Fikret. Dopo essersi accertato delle intenzioni delle buone intenzioni dell’uomo, ha dato la sua benedizione alla coppia. Intanto, le indagini sulla morte di Hunkar hanno portato alla luce scottanti verità, grazie all’intuizione di Zuleyha. Alla fine, la Hekimoglu è stata messa alle strette e ha confessato le sue colpe. Braccata da Fekeli e Demir, pur di non finire tra le loro mani, ha deciso di buttarsi giù da un dirupo, ponendo fine alla sua vita.
Nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, Demir è soddisfatto perché ora è stata resa giustizia a Hunkar, grazie anche al prezioso aiuto di Zuleyha. Gli eventi, tuttavia, lasceranno scossa Mujgan, la quale dovrà venire a patti con due scomode verità: oltre a scoprire la colpevolezza della zia, la dottoressa è venuta a conoscenza anche del fatto che Behice si sia tolta la vita. I nuovi episodi lasceranno perciò spazio al funerale della donna. Le esequie avranno luogo a Istanbul, dove la Hekimoglu sarà sepolta. Mujgan, sconvolta dal grande dolore, potrà fare affidamento alla presenza di Fikret. Quest’ultimo non la lascerà mai sola e, anzi, sarà un ottimo sostegno per la dottoressa in un momento così difficile come questo.
La sua vicinanza a Mujgan gli permetterà finalmente di vuotare il sacco e rivelare i suoi sentimenti verso di lei. L’uomo dichiarerà dunque il suo amore alla Hekimoglu e le rivelerà di voler provare a costruire qualcosa di serio con lei. Come reagirà la dottoressa? Non resta che seguire le nuove puntate di Terra amara per scoprirlo.