Elga Enardu spiega i reali motivi della rottura con Diego Daddi
L'ex tronista sarebbe ancora molto scossa dal recente cambiamento
Elga Enardu e Diego Daddi si sono detti addio appena qualche settimana fa. La coppia, tra le più longeve nate nello studio di Uomini e Donne, seppur in maniera differente, era convolata anche a nozze qualche anno fa. Ma qualcosa li ha terribilmente allontanati. Ecco cosa ha rivelato l’influencer sui motivi del divorzio.
È già trascorsa qualche settimana da quando la storia d’amore tra Elga Enardu e Diego Daddì è giunta al termine. La coppia purtroppo non ha potuto continuare il loro matrimonio in seguito ad alcuni eventi che restano però ancora un totale mistero. Tornando a parlare della situazione sarebbe stata l’ex tronista a rivelare qualche dettaglio in più sulla loro decisione e cosa vorrebbe per il loro futuro.
Purtroppo, non è andata come avrebbero voluto la storia tra Diego Daddì ed Elga Enardu. La coppia si era conosciuta ancora nel 2009 a Uomini e Donne. I due ex tronista in seguito ai due rifiuti ricevuti hanno iniziato a frequentarsi fuori dal dating show e tra di loro è presto nata una storia d’amore travolgente. Maria De Filippi li ha accolti qualche tempo più tardi a raccontare la loro avventura e il pubblico ha apprezzato la loro sincerità. In tutti questi anni, Elga Enardu e Diego Daddì hanno sempre proseguito insieme sulla loro strada addirittura convolando a nozze. Non hanno però mai avuto dei figli, per scelta di entrambi. Eppure, l’amore non è bastato a tenerli uniti di fronte alle difficoltà incontrate lungo il loro percorso. Proprio nelle scorse settimane, la coppia ha annunciato la rottura attraverso i primi social. Sarebbe stata proprio la Enardu ad abbandonare l’appartamento in cui viveva con Daddi. E anche se in un primo momento ha preferito restare in silenzio e seguire il flusso degli avvenimenti, adesso l’influencer è tornata a parlare della sua separazione.
Elga Enardu si confessa sul matrimonio: “Spero si possa ricucire il rapporto”
Diego Daddi ed Elga Enardu solo qualche settimana fa hanno annunciato la separazione sui propri social. Sarebbe stata proprio l’influencer ad aver abbandonato per prima l’abitazione dove entrambi vivevano. Stando al racconto dell’ex tronista sarebbero accadute “cose intime e delicate“, di cui al momento preferisce non parlare, ma che sarebbero essere state causa della fine del loro matrimonio. Durante l’ultima ospitata a Casa Sdl Elga avrebbe rivelato i veri motivi della loro rottura. “Ci siamo lasciati perché l’amore non basta, a volte crescendo ci si confronta con una maturità diversa. Non c’è stato alcun tradimento, né da parte mia né da parte sua. Diego non è gay. La situazione è delicata e merita privacy“, ha chiarito.
I rapporti tra i due restano però civili, anzi la Enardu ha spiegato che i due si sentono ancora ogni giorno per affrontare il dolore e la mancanza reciproca. “Sto molto male, è successo qualcosa di molto intimo e personale, una situazione che si è trascinata nel tempo, non ci sono stati episodi di violenza“, ci ha poi tenuto a precisare. E anche se per il momento la porta sembra essere totalmente chiusa, in realtà l’ingluencer preferisce lasciare uno spiraglio di speranza al futuro della loro relazione. “Mi auguro che ci possa essere un ritorno“, ha addirittura osato prima di chiudere il collegamento. Se ci possa essere un ritorno di fiamma saprà dircelo solo il tempo. Quindi, staremo a vedere.