Beautiful, anticipazioni dal 16 al 21 ottobre 2023: Steffy è irraggiungibile ma Finn riesce a trovarla
Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana
Arrivano come ogni settimana le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, storica soap opera statunitense in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45 e la domenica alle 14.00.
Le trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana e precisamente dal 16 al 21 ottobre 2023, come sempre, regalano ai telespettatori più affezionati della fiction numerose sorprese e colpi di scena. Ecco, dunque, un’anteprima dettagliata degli eventi di ciascun episodio, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà!
Anticipazioni Beautiful: Ridge e Taylor scoprono che Finn è vivo, Sheila si rifugia a casa di Deacon
Finn, ansioso di riabbracciare finalmente Steffy, si trova a bordo del jet privato di Bill diretto verso Montecarlo. La Forrester, intanto, cerca ancora disperatamente conforto in giro per la città non sapendo che in realtà suo marito è ancora vivo. Nel mentre, Ridge e Taylor sono arrivati in hotel, anche loro impazienti di poter riabbracciare la figlia. I due sono ignari che presto riceveranno una notizia che cambierà le loro vite.
Ridge e Taylor rimangono sconvolti nello scoprire che Finn è miracolosamente sopravvissuto all’ira di Sheila, una realtà che stentano a credere, ma il ragazzo si trova proprio davanti ai loro occhi. Felicissimi, quindi, riabbracciano affettuosamente il loro amato genero. Il medico, poi, riesce finalmente a vedere i bambini, portando una gioia immensa a Kelly. Nonostante ciò, però, Steffy non è ancora tornata e per di più continua a risultare irraggiungibile. Ciò spinge Finnegan ad andarla a cercare. È pronto a tutto pur di trovarla, persino girare l’intero Principato. Nel frattempo, a Los Angeles, Deacon decide di accogliere Sheila a casa sua dopo che la donna è riuscita nuovamente a fuggire.
A casa di Deacon, Sheila condivide con il suo amico ciò che è accaduto, rivelandogli anche che Finn è ancora vivo. La Carter tiene le dita incrociate spera che lo Sharpe accetti di darle rifugio, ma in quel preciso istante, Baker fa irruzione bussando alla porta. Nel frattempo, a Montecarlo, Finn, Ridge, Taylor e la terapista di Steffy si sono mobilitati per trovare la giovane Forrester, decidendo di dividersi per coprire più zone.
Lo Sharpe mente a Baker, Finn e Steffy finalmente si ritrovano
Finnegan non si arrende e si dirigi istintivamente verso una chiesa il cui campanile suona proprio in quell’istante. Steffy è lì e i due finalmente si ritrovano. La Forrester è incredula e si precipita tra le braccia di suo marito, sperando con tutto il cuore che non si tratti solo di un sogno. Intanto, Deacon è in preda al panico mentre Baker continua a bussare alla porta. Lo Sharpe a quel punto si trova costretto a nascondere Sheila per evitare di trovarsi immischiato nella vicenda.
Deacon è con le spalle al muro e, dunque, decide di nascondere la verità a Baker. Il tenente gli ordina chiaramente che, qualora dovesse venire a conoscenza di qualsiasi notizia riguardante Sheila, di avvertirlo immediatamente. Questa situazione getta lo Sharpe nello sconforto e nella rabbia. È preoccupato di finire nei guai a causa delle azioni della Carter. Intanto, Finn e Steffy sono incredibilmente felici di essersi riuniti, è un momento di gioia straordinaria per tutta la loro famiglia.
Finn racconta a Steffy tutto ciò che è successo mentre erano separati. La loro felicità nell’essersi finalmente ritrovati viene, però, interrotta dalla costante paura che Sheila possa da un momento all’altro riapparire. Nel frattempo, anche Brooke e Hope sono tormentate dallo stesso pensiero, intanto, che attendono ansiose notizie da parte di Ridge. La giovane Forrester e suo marito non riescono a staccarsi l’uno dall’altro e aspettano emozionati di riabbracciare i loro bambini, cosa che accadrà poco dopo.