Meghan Markle sempre più sola: “Harry vuole tornare a Londra”
Il figlio di re Carlo sarebbe già stufo della sua vita americana, lo svelano fonti vicine
Meghan Markle e il principe Harry hanno ormai chiuso ogni possibilità di riappacificazione con la famiglia reale inglese. La coppia prosegue la sua vita a Montecito, insieme ai figli Lilibeth e Archie, ma qualcosa sembra non funzionare come dovrebbe.
I Sussex hanno ormai superato le voci di crisi che li hanno visti protagonisti negli ultimi mesi, eppure nuovi pettegolezzi sul loro conto rivelerebbero una situazione non proprio idilliaca. Infatti, sembrerebbe che il principe Harry vorrebbe ritornare alla sua vecchia vita londinese e per questo motivo Meghan Markle sarebbe sempre più sola.
La vita in America non soddisferebbe al massimo il principe Harry, che oltre i rapporti con la royal family si trovava abbastanza bene a Londra. Con la famiglia reale, infatti, i Sussex hanno ormai chiuso ogni rapporto e anche possibili spiragli che la situazione tra di loro potesse migliorare. La coppia si è così trovata dall’altra parte dell’oceano sola e quest’anno ha anche dovuto affrontare problemi non indifferenti. Meghan Markle e Harry, infatti, hanno affrontato negli scorsi mesi anche una crisi finanziaria, quando hanno visto interrompere improvvisamente il contratto con Spotify. Ma se l’attrice sta cercando di sollevarsi e lasciarsi alle spalle questa spiacevole parentesi della loro carriera, il principe Harry sarebbe invece un po’ nostalgico della sua vecchia vita. Non è la prima volta che voci simili vengano diffuse, soprattutto nel periodo in cui si pensava che la coppia fosse giunta al capolinea della loro relazione. Questa volta a svelare come starebbero le cose ci avrebbe pensato il tabloid Ok!, che avrebbe parlato con una fonte molto vicina alla coppia, che però ha preferito rimanere anonima.
Meghan Markle e la nostalgia del principe Harry
Se Meghan Markle è molto soddisfatta della sua vita americana, non sarebbe lo stesso per il marito Harry. La Sussex starebbe addirittura pensando, adesso che ha chiuso ogni rapporto con la corona inglese, di tornare anche alla sua carriera d’attrice. Di certo, non le dispiacerebbe un ritorno ad Hollywood e soprattutto tornare a coltivare la sua passione. Eppure, il principe Harry avrebbe una visione totalmente differente sull’intera questione. Infatti, il figlio di re Carlo sarebbe nostalgico della vita londinese.
Alcune fonti vicine alla coppia avrebbero rivelato al tabloid Ok! come al principe mancherebbero soprattutto gli amici del college. Infatti, al suo trasferimento in America, Harry ha dovuto abbandonare non solo la sua famiglia, con la quale non resta un bel rapporto, ma anche tutti i suoi amici più cari, che adesso vede solamente di rado. Anche il fatto di non avere una residenza permanente a Londra e alloggiare ogni volta in hotel lo demoralizza, motivo per il quale il figlio di re Carlo era intenzionato a comprare una nuova casa a Londra dopo lo sfratto dalle residenze reali. Dall’altra parte, Meghan Markle sarebbe frustrata di fronte l’intera situazione e per questo si sentirebbe sempre più sola e abbandonata al suo destino. La coppia riuscirà a risolvere anche queste crepe? Vedremo.