C’è posta per te, spoiler sui primissimi ospiti
La nuova edizione del programma televisivo tornerà in onda a gennaio
Anche quest’anno Maria De Filippi tornerà al timone di uno dei programmi più seguiti di sempre, C’è posta per te. Le registrazioni della nuova edizione della trasmissione hanno già preso il via e ci sono già diversi spoiler dei primissimi ospiti che sono approdati nello studio di Canale 5.
Dopo l’anno turbolento che ha passato la conduttrice, Maria De Filippi ha trovato “rifiugio” nel suo lavoro, che da sempre l’appassiona. Dopo il debutto nella nuova stagione con Uomini e Donne e Tu si que vales, presto la conduttrice tornerà in onda anche con un altro suo programma di punta. Stiamo parlando di C’è posta per te. E già i primi ospiti sono stati svelati.
L’addio a Maurizio Costanzo è stato doloroso per Maria De Filippi, ma la conduttrice ha ritrovato la forza nella sua famiglia e nel suo team di lavoro nell’andare avanti con la sua strada. Nonostante la ferita ancora non si sia del tutto rimarginata, e forse non lo sarà mai. La conduttrice quest’anno è approdata di nuovo al timone delle sue trasmissioni di punta. Prima Uomini e Donne e successivamente nella prime time del sabato sera con Tu si que vales. Dopo l’addio di Belen Rodriguez, quest’anno la presentatrice ha potuto contare sulla presenza di Giulia Stabile e Luciana Littizzetto nella giuria. Ma questo è solo l’inizio della ricca stagione televisiva che attende Maria De Filippi. Infatti, a gennaio come ogni anno tornerà in onda anche C’è posta per te, tra i programmi più apprezzati dal pubblico italiano. Le registrazioni sono già iniziate e la conduttrice ha già svelato i primi assi nella manica. Ecco chi sono i primi ospiti della nuova edizione.
Maria De Filippi pronta a iniziare C’è posta per te con il botto: i suoi super-ospiti
Non ha paura della competizione della prime time del sabato sera. Maria De Filippi è certa del suo lavoro e anche delle scelte che spesso si ritrova costretta a prendere per la buona riuscita del suo progetto. Anche nella nuova stagione di C’è posta per te, la conduttrice non ha aspettato molto prima di sferrare i primi colpi. Dopo l’indiscrezione che molto probabilmente anche quest’anno Can Yaman sarà nella lista degli ospiti, arriva una nuova valanga di nomi che hanno presenziato già nella prima puntata del programma televisivo, già registrata nei giorni scorsi. Tra gli ospiti della trasmissione di Canale 5 non mancano volti amati dal pubblico, come Sabrina Ferilli e Paolo Bonolis.
Entrambi, infatti, sono legati da una forte amicizia con la conduttrice, motivo per il quale non hanno esitato ad accettare il suo invito una volta arrivato a destinazione. Tra gli altri ospiti nello studio di C’è posta per te approderanno però anche alcuni dei volti più amati di Terra amara, la fortunata fiction turca in onda su Canale 5. Si tratta di Müjgan Hekimoglu, Demir Yaman e Uğur Güneş. I tre attori hanno ampliato la schiera di fan anche in Italia e sono stati molto onorati di ricevere un invito anche dalla “queen” di Mediaset.