Avanti un altro! al via le riprese: fioccano new entry, reclutata anche una nota Miss
Le nuove puntate di Avanti un altro! sono in fase di lavorazione e sono fioccate diverse novità: ecco le diverse new entry
Al via a una nuova edizione di Avanti un altro!, le cui riprese sarebbero ufficialmente entrate in fase di lavorazione. Il game show condotto da Paolo Bonolis, insieme a Luca Laurenti, si appresta a tornare con nuove puntate e tante novità: ecco cosa è trapelato.
La nuova stagione televisiva assisterà anche al ritorno di Avanti un altro!. Il game show preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è tra i programmi di punta di Canale 5 e tornerà in onda nei primi mesi del 2024. In base a quanto trapelato, la trasmissione assisterà a diversi cambiamenti all’interno del cast, tra cui alcuni clamorosi ritorni.
A svelare le prime anticipazioni sulle nuove puntate in arrivo ci ha pensato Massimo Falcioni su Tvblog. La nuova stagione del game show sarà costituita da 80 puntate, un numero che potrebbe tuttavia crescere in corso d’opera. A queste, inoltre, si aggiungeranno anche altre 19 puntate che non sono andate in onda durante la precedente edizione.
Le novità più clamorose, tuttavia, riguardano il nuovo assetto del cast. La prossima edizione di Avanti un altro! che assisterà all’addio di una delle più recenti protagoniste, ma anche al ritorno di uno dei volti storici. Di seguito, ecco le prime indiscrezioni svelate.
Avanti un altro! 2024, le novità fioccate sulla prossima edizione: addio a una protagonista storica, new entry
Il nuovo anno proseguirà all’insegna di Avanti un altro!, che vedrà riconfermati al timone Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I concorrenti che si susseguiranno nel corso delle puntate si troveranno in uno studio dalla scenografia ampliata e aggiornata, ma non solo. Sarà aggiornato anche il cast, che per le prossime puntate perderà Francesca Brambilla, nota al pubblico per aver ricoperto il ruolo della “Bona sorte”. Il celebre volto del game show pare essere infatti in dolce attesa, motivo per il quale dovrà dare forfait per la stagione attualmente in lavorazione.
A prendere il posto della Brambilla sarà Viviana Vizzini, modella italiana di origini siciliane, che ha trionfato in occasione del contest Miss Italia Universo nel 2020. Un’altra grande notizia riguarda uno storico ritorno inatteso: pare che la prossima edizione di Avanti un altro! assisterà difatti come back di Paola Caruso, che ha rivestito i panni della “Bonas” dal 2011 al 2016. Proprio il ruolo nel game show ha permesso alla showgirl di farsi conoscere al grande pubblico, dando inizio la su carriera.
Pare che anche il ruolo di “Bonus” sia soggetto a cambiamenti nella prossima edizione. Secondo quanto trapelato, infatti, lo storico volto della trasmissione, il modello svedese Daniel Nilsson, farà ritorno nel programma ma si alternerà con Andrea De Paoli, attualmente “in carica”. Oltre al nuovo cast in arrivo, pare che nel salottino ci sarà posto per altri personaggi “pittoreschi”, tra cui agenti segreti, esperti di moda, hostess e nuove generazioni. Insomma, si tratterà di un’edizione all’insegna delle novità. Per scoprirle tutte, non resta che attendere ulteriori conferme (o smentite) ufficiali.