Meghan Markle torna sul set? L’indizio
L'attrice non avrebbe mai voluto rinunciare alla sua carriera
Meghan Markle adesso che ha proseguito la sua vita lontano dalla corte londinese, può finalmente ritornare alla sua carriera cinematografica e televisiva che aveva lasciato anni fa. In tutto questo tempo dalla Megxit, eppure, la Sussex non è mai tornata sul set, ma adesso qualcosa potrebbe cambiare.
Sarebbe stata proprio la sua carriera di attrice a renderla famosa nel panorama dello spettacolo, da lì il suo viaggio a Londra per lavoro e l’incontro con il principe Harry. Quasi una favola ad occhi aperti, ma purtroppo dopo essere entrata nella royal family ed essere convolata a nozze col figlio di re Carlo, purtroppo Meghan Markle ha dovuto rinunciare alla sua carriera di attrice. Ma adesso qualche indizio potrebbe anticipare il suo ritorno sul set.
A renderla famosa è stata la sua partecipazione a Suits. Peccato che però la sua permanenza sul set è durata meno del previsto. La duchessa di Sussex, infatti, entrando a far parte della royal family ha dovuto rinunciare a proseguire la sua carriera e cambiare completamente stile di vita. Oggi è mamma di due bambini stupendi, Lilibeth e Archie, e vive spensierata quanto più possibile la sua favola d’amore al fianco del principe Harry. Eppure, ancora qualcosa manca nella sua vita e probabilmente è proprio la recitazione, un percorso che Meghan Markle vorrebbe intraprendere di nuovo al più presto. Il trasferimento a Montecito, località così vicino ad Hollywood, ha sempre fatto pensare che la Sussex avrebbe voluto ritornare quanto prima sul set televisivo, ma l’episodio non si è mai più verificato, se non quando ha registrato il nuovo documentario Netflix insieme a suo marito. Ma adesso qualcosa potrebbe cambiare e per l’attrice potrebbero esserci nuovi impegni all’orizzonte.
Meghan Markle torna a fare l’attrice: un desiderio che sta per realizzarsi
Non ha mai nascosto in questi anni quanto le sia pesato abbandonare la sua carriera d’attrice. Secondo alcuni biografi di corte, in realtà, la Regina Elisabetta II avrebbe a lungo lottato affinché la moglie del principe Harry non prendesse una decisione simile. Eppure, le rigide etichette di corte non le consentivano troppa libertà sul set e sarebbe stato abbastanza complicato. Ma adesso che la sua vita sta proseguendo lontano dalla corte dei Windsor si potrebbe aprire per lei una seconda possibilità. A far pensare a una scelta simile da patte della Markle sarebbe stato l’ex collega Patrick J. Adams. L’attore interpretava il personaggio di Mike, sposato nella serie con Rachel.
In questi giorni, infatti, l’ex collega avrebbe condiviso sui suoi profili social molti scatti sul set di Suits in compagnia di Meghan Markle. Se in molti non ci hanno visto nulla di male, vista la loro amicizia, c’è anche chi ha pensato che questo sia il segnale per un possibile ritorno sul set della serie tv da parte della Markle. Anche Patrick J. Adams aveva lasciato il set nello stesso periodo dell’attrice. I due dopo tutto questo tempo lontano dal progetto televisivo avranno sicuramente una certa nostalgia. Staremo a vedere.