Kate Middleton e quella voglia irrinunciabile: ecco cosa fa per lei William
Suo marito fa di tutto pur di accontentarla, ma la principessa non ne può fare a meno
Kate Middleton e il principe William sono una coppia molto affiatata. Nonostante i due stiano insieme da oltre 10 anni, sembra che riescano a mantenere viva la passione e la complicità. Ma c’è un “aiutino” che tiene a bada la principessa del Galles ogni sera e che William non può far altro che assecondare.
Ne è trascorso di tempo dal 2011, quando William e Kate hanno pronunciato il fatidico sì. Di cose, da allora, ne sono cambiate come il fatto che il principe Harry ha deciso di costruirsi una vita lontano dalla royal family. I due principi del Galles sono una coppia abbastanza ordinaria, ma sembra che la Middleton non rinunci mai a quello che molti chiamano il suo “spuntino notturno” e che il principe William prepara accuratamente ogni sera.
Sono una coppia molto affiatata anche per il fatto che William e Kate riescono ogni volta a spalleggiarsi in qualsiasi occasione. D’altronde, devono mantenere alto il loro onore adesso che sono diventati gli eredi diretti al trono d’Inghilterra. Ma al di fuori degli impegni imposti dal loro ruolo, William e Kate sono una coppia abbastanza ordinaria. Col tempo, i due principi del Galles hanno messo su una bellissima famiglia, con l’arrivo di George, Charlotte e Louis. Adesso la loro vita può dirsi molto più completa e fanno di tutto pur di tenere alto l’umore del loro nucleo familiare, nonostante non sempre è tutto semplice. Kate Middleton non rinuncia però a quello che tutti hanno definito essere il suo “spuntino notturno”, che gli prepara accuratamente il principe William ogni sera. Diciamo, che è anche un po’ un aiuto che la tiene calma e allontana lo stress. Ecco qual è l’ingrediente segreto che allieta le giornate della principessa del Galles.
Kate Middleton non rinuncia mai al suo “spuntino notturno” che prepara William
Non stiamo parlando di nessun dettaglio piccante, tutt’altro. Semplicemente, il principe William tiene molto alla salute della moglie, ma soprattutto alla sua tranquillità. Ma è anche consapevole che a volte quest’ultima caratteristica può vacillare, vista l’enorme importanza del loro ruolo come principe e principessa del Galles. Per questo motivo, ogni sera, Kate Middleton non rinuncia mai a quello che viene definito anche dai suoi sudditi e amici più stretti il suo “spuntino notturno“. Ma di cosa si tratta?
Il rimedio segreto di Kate Middleton è il gin tonic. Ogni sera, infatti, quando la principessa ha messo a letto i suoi figli, il principe William gliene prepara uno per far sì che tenga lontano il cattivo umore, ma soprattutto lo stress. A rivelarlo alla stampa britannica è stato un carissimo amico della coppia, che però è voluto restare anonimo. “Lo fa perché ama prendersi cura della sua famiglia e di Kate in particolare. Lei sente molto addosso la pressione dei media, ma William è sempre lì per lei“, ha confessato la fonte in questione. E forse anche questo è un po’ il segreto della loro armonia familiare e complicità di coppia.