My Home My Destiny anticipazioni dal 2 al 6 ottobre: Zeynep sconvolta da Mehdi
My Home My Destiny proseguirà con i nuovi episodi della seconda stagione in streaming su Mediaset Infinity: ecco cosa accadrà
Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di My Home My Destiny. La soap turca continuerà con la seconda stagione, che sarà direttamente in streaming, in esclusiva sulla suddetta piattaforma: ecco le trame dei nuovi episodi dal 2 al 6 ottobre.
La prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso 10 luglio. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku e Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo.
Tuttavia, con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque e di quella di Uomini e Donne, Mediaset ha interrotto messa in onda della soap. Per via del successo e della curiosità da parte degli appassionati, la serie non è stata sospesa, ma spostata esclusivamente in streaming. La storia di Zeynep e Mehdi, dunque, proseguirà con i nuovi episodi.
A partire da lunedì 4 settembre, ha fatto il suo debutto il primo dei 99 episodi del nuovo capitolo (31 nella versione originale). Nuovi drammi, dunque, attendono gli appassionati della soap di My Home My Destiny, nel corso delle prossime puntate in arrivo. In attesa di scoprire la data di messa in onda della seconda stagione, ecco cosa accadrà negli episodi disponibili nella settimana dal 2 al 6 ottobre.
My Home My Destiny, anticipazioni delle puntate disponibili fino al 6 ottobre
Nel corso delle precedenti puntate di My Home My Destiny, Mehdi aveva segregato in casa Zeynep. Una volta uscita dalla sua prigionia, la Gosku ha deciso di divorziare dal proprio consorte. Quest’ultimo, dunque, ha capito di dover correre ai ripari, chiedendo consiglio ai parenti e agli amici, per cercare di risolvere la situazione. Nel frattempo, insieme a Sakine e Sultan, Zeynep ha trovato un appartamento in affitto ma, a causa di un disguido con il proprietario di casa, ha dovuto fare un passo indietro.
Nei nuovi episodi della soap turca, in arrivo su Mediaset Infinity, durante un pranzo di famiglia, Zeynep verrà a conoscenza della sconvolgente decisione presa dal marito. Mehdi deciderà infatti di vendere l’officina, dopo tutti gli anni in cui ci si è dedicato. Il Karaca deciderà di affrontare la situazione alla luce del sole, recandosi da Cemile e consegnandole i soldi ricavati dalla vendita. Incontrerà poi Benal, a cui chiederà come intende gestire la sua vita da futura madre.
L’attenzione si sposterà poi sulla sparizione di Ekrem. Il padre di Zeynep non si trova più da tempo e il signor Baris indagherà sulla sua scomparsa e scoprirà la verità, dopo un’accurata ricerca. L’uomo si trova ormai alle Isole Fiji, dove vive con la sua nuova compagna che aspetta un figlio da lui.
Nei prossimi episodi di My Home My Destiny, mentre Mehdi riaccompagnerà Nazli a casa, Zeynep deciderà di trascorrere una serata fuori con le amiche. L’occasione arriverà con il compleanno di Seyhan, a cui parteciperà insieme a Emine. Durante la serata, però, un gruppo di uomini cercherà di offrire loro da bere. Infine, Zeynep e Mehdi si ritroveranno per un nuovo confronto. Lei rimarrà sconvolta dalle parole del marito, il quale le dirà che sia stata proprio lei a volere il divorzio.