Amici, nella nuova classe il figlio di un noto artista e non solo
Nella nuova edizione già nel cast appare qualche volto noto
La nuova edizione di Amici è appena iniziata, ma già regala grandi colpi di scena. Se quest’anno però più di qualcuno tra il pubblico attendeva di conoscere nuovi talenti, pare che alcuni nel nuovo cast siano personaggi già conosciuti al mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta.
Maria De Filippi ha dato il via alla nuova edizione di Amici. Anche quest’anno la conduttrice insieme al suo team è andata alla ricerca dei più talentosi ragazzi, nell’ambito del ballo e del canto. Nonostante la scelta sia stata abbastanza ardua, finalmente la classe del talent show si sta formando e già compaiono dei volti ben conosciuti al mondo dei social e dello spettacolo in generale. Ecco di chi si tratta.
Non sarebbe la prima volta che all’interno dello studio di Amici entrano in gara alcuni volti già conosciuti al piccolo schermo e non solo. Basti pensare a LDA e Angelina Mango, entrambi figli d’arte, che hanno saputo farsi strada contando solo sulle proprie capacità e sul loro talento senza affidare le sorti del loro futuro musicale al loro cognome. Dopo gli esperimenti ben riusciti, visto che entrambi sono arrivati fino alla fase finale e hanno ricevuto negli anni uno speciale supporto da parte del pubblico in casa, Maria De Filippi quest’anno ha pensato di chiamare nella sua squadra di allievi altri volti già conosciuti al grande pubblico. I telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare la loro presenza, già dalla prima puntata del programma che è andata in onda lo scorso 24 settembre e che ha inaugurato la nuova edizione di Amici.
Ad Amici il figlio di Paolo Carta e l’amico di Irama
Si arricchisce la nuova classe della scuola di talenti più famosa della tv. Le audizioni sono appena iniziate, ma già qualche allievo ha conquistato la propria maglia per entrare a far parte ufficialmente alla nuova edizione del talent show. Tra i prescelti da parte dei professori, tra canto e ballo, c’è qualcuno però che soprattutto il mondo dei social già ha notato. Il primo tra tutti che non è passato inosservato è il figlio di Paolo Carta, compagno di Laura Pausini. Il cantante si chiama Joseph, ma in arte è meglio conosciuto come Holder. Non è l’unico però volto già noto al pubblico che fa il suo ingresso nel nuovo studio di Amici.
Tra i nuovi allievi compare anche Matthew, nonché primo allievo della classe, e carissimo amico di Irama, che ormai ha partecipato molti più anni fa al talent show. Nella nuova classe di Amici appare anche Chiara Porchianello, amica di Giulia Stabile, professionista del corpo di ballo. Infine, un altro volto già conosciuto è quello di Dustin, che condivide una profonda amicizia con l’ex allieva Isobel Kinnear, che ha partecipato al programma appena l’anno scorso. Insomma, un cast non del tutto nuovo, stando già a ciò che si è visto nella prima puntata. Le cose potrebbero però ancora cambiare e anche chi ha conquistato la sua felpa potrebbe essere a rischio. Non ci resta quindi che restare a vedere chi riuscirà ad arrivare al Serale.