Beautiful, anticipazioni dal 25 al 30 settembre 2023: Finn propone a Mike un accordo
Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana
Arrivano le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, storica soap opera statunitense in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45 e la domenica alle 14.00.
Le trame degli episodi che andranno in onda la settimana dal 25 al 30 settembre 2023, come sempre, regalano ai telespettatori più affezionati della fiction numerose sorprese e colpi di scena. Ecco un’anteprima dettagliata degli eventi di ciascun episodio, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà!
Anticipazioni Beautiful, Quinn si prepara a vendicarsi di Donna e Deacon si apre con Taylor
Lunedì 25 settembre 2023: Donna fa il suo ritorno alla Forrester riprendendosi finalmente il suo ruolo di padrona di casa. Charlie e Pam sono pieni di entusiasmo e la accolgono a braccia aperte. Nel frattempo, Quinn sta macchinando un piano per vendicarsi della Logan, determinata a scontrarsi duramente con la sua avversaria, si prepara ad un confronto senza esclusione di colpi. Wyatt cerca di convincere sua madre a evitare di prendere decisioni affrettate. Finn, intanto, rimane intrappolato nella follia di Sheila che non ha minimamente intenzione di lasciarlo andare.
Martedì 26 settembre 2023: Dopo il loro incontro a Il Giardino, Deacon decide di recarsi nello studio di Taylor per discutere nuovamente di Brooke e Ridge. Successivamente lo Sharpe senza giri di parole esprime alla Hayes tutto il suo risentimento, lasciandosi andare ad un duro sfogo durante il quale le confesserà cosa realmente prova. Sul tetto della Forrester Creation, intanto, Donna e Quinn si trovano faccia a faccia pronte per uno scontro senza precedenti. Tuttavia, vengono interrotte prima da Charlie e poi da Carter, che cercherà di placare la Fuller.
Mercoledì 27 settembre 2023: Deacon e Taylor continuano a confidarsi l’un l’altro. E durante la conversazione lo Sharpe fa sapere alla sua nuova amica di essere profondamente colpito dal modo con cui ha gestito la situazione tra Ridge e Brooke complimentandosi con lei anche per aver sostenuto Steffy in un momento particolarmente difficile e delicato. La dottoressa, invece, gli rivela che attualmente la sua massima priorità è sua figlia. Nel frattempo, Ridge chiede a Hope se suo padre abbia ottenuto qualche informazione su Sheila mentre la Carter continua a tenere sotto controllo Finn sedandolo.
Finn tenta di corrompere Mike per aiutarlo a fuggire da Sheila
Giovedì 28 settembre 2023: Liam, Wyatt e Bill si riuniscono presso Il Giardino per discutere degli eventi recenti, mentre Taylor e Deacon proseguono con la loro conversazione. Intanto, Sheila si confida con Mike rivelandogli di aver sedato Finn. L’uomo, preoccupato per lei, cerca di darle qualche consiglio su come evitare di tornare in prigione.
Venerdì 29 settembre 2023: Sheila continua a sorvegliare Finn mentre Mike è addirittura dell’idea di mantenerlo sedato. A casa di Brooke, lei e Ridge condividono con Hope e Liam la loro teoria su chi potrebbe aver aiutato Carter a fuggire, motivo per cui hanno convocato Baker per discutere di Guthrie.
Sabato 30 settembre 2023: Ridge e Brooke si preparano a confrontarsi con Mike convinti che sia stato complice nell’evasione di Sheila. Nel frattempo, Guthrie cerca di persuadere Finn a considerare l’idea di accettare l’aiuto di sua madre. Tuttavia, il ragazzo vuole solo tornare dalla sua famiglia e al più presto. A quel punto il medico propone alla guardia un accordo: se lo aiuterà a fuggire lui proverà ad appianare le cose con la polizia. La conversazione tra i due viene interrotta dalla Carter la quale inizia ad avere il presentimento che suo figlio stai tramando qualcosa alle sue spalle.