Re Carlo e il retroscena sulla morte: la previsione del veggente
Dopo averci azzeccato con la Regina Elisabetta, il veggente colpisce ancora
Questa volta ad essere protagonista dell’ennesima profezia lanciata sulla royal family è proprio Re Carlo. Sarebbe stata la Regina Elisabetta II l’ultima presa di mira da un noto veggente, ma adesso quest’ultimo sembra aver spostato la sua attenzione su Carlo. Ecco cosa avrebbe rivelato sulla sua morte.
Dopo la profezia sulla morte della Regina Elisabetta II a cui nessuno inizialmente credeva, arrivano retroscena anche sulla dipartita di Carlo. Il nuovo re è stato appena incoronato, ma vista la sua veneranda età già si pensa all’eredità del suo regno. Proprio lo stesso veggente che ha previsto la morte dell’ex sovrana ha colpito di nuovo e questa volta la “vittima” sarebbe proprio Re Carlo.
Ha dovuto attendere e addirittura oltrepassare i 70 anni Carlo III per essere incoronato re d’Inghilterra. Al contrario della Regina Elisabetta II che ha ereditato il suo titolo abbastanza precocemente alla morte di suo padre. L’ex sovrana ha regnato per moltissimi anni, ma si è spenta l’8 settembre 2022 nel suo adorato castello di Balmoral. Alla sua morte il regno è passato nelle mani del suo primogenito e il principe William è diventato il prossimo erede, primo in linea di successione. Molti hanno sempre ironizzato sul fatto che forse Carlo non sarebbe mai diventato re, visto che ha dovuto attendere 73 anni prima di ereditare questo titolo. Ma ci è riuscito e adesso anche Camilla è diventata sua regina consorte, così come vuole la tradizione. Eppure, il veggente che ha predetto la morte della Regina Elisabetta ha già colpito e il suo bersaglio questa volta è proprio Carlo. L’esperto di previsioni avrebbe rivelato, infatti, la data della sua presunta morte. Non si tratta di un giorno molto vicino, ma nemmeno troppo lontano. Ecco svelato il retroscena.
Quando potrebbe essere la data della morte di Re Carlo III
Logan Smith è il titolare dell’account che qualche hanno fa aveva annunciato la data della presunta morte della Regina Elisabetta. All’epoca, il veggente aveva dato come termine ultimo l’8 settembre del 2022, ma nessuno gli aveva creduto. Nonostante l’età della sovrana, non ci sarebbe stato il motivo di credere che proprio il quel giorno si sarebbe spenta, ma così è stato. Tutti si sono quindi ricreduti in parte sulla previsione fatta. E adesso pare che Smith abbia colpito ancora, ma questa volta l’attuale re, Carlo III.
Il profilo Twitter che appartiene al veggente, infatti, avrebbe svelato la presunta data della morte dell’attuale sovrano. Non è così prossima, ma nemmeno troppo lontana sulla linea temporale. Si tratta del 28 marzo 2026. Stando a quanto predetto, quindi il re avrebbe poco più di due anni per godersi il suo regno prima di lasciare l’eredità al principe William e alla sua consorte Kate Middleton. In molti sono scettici sulla veridicità dell’evento, visto che si tratta solo di una predizione. Eppure, dopo aver indovinato la data della morte della defunta regina, il fatto diventa abbastanza inquietante. Solo il tempo potrà svelare la verità.