Chicche di Velvet

Can Yaman nella bufera dopo il triste episodio sul set

L'attore turco è finito nel mirino delle critiche dopo quello che è successo sul set

Can Yaman finisce di nuovo al centro dell’attenzione, ma questa volta non c’entra la sua vita sentimentale. Pare, infatti, che la sua vasta schiera di fan non abbia ancora superato del tutto l’episodio che l’ha visto protagonista sul set televisivo a Civita Castellana. 

Continuano le riprese di Viola come il mare, che si prepara alla sua seconda stagione. La fortunata serie tv targata Mediaset che lo ha visto recitare al fianco di Francesca Chillemi tornerà molto presto sul piccolo schermo. Ma non mancano gli imprevisti, visto che proprio qualche settimana fa Can Yaman è stato protagonista di uno spiacevole episodio sul set a Civita Castellana.

Can Yaman polemica
Can Yaman nella polemica, foto Ansa – VelvetGossip

La vita di Can Yaman continua a suon di colpi di scena, soprattutto per la sua carriera televisiva. Dopo il successo della serie tv Viola come il mare, quest’anno la fiction di cui l’attore è protagonista è stata rinnovata per una seconda stagione e le riprese sono già iniziate. Francesca Chillemi, l’attore turco e il resto del cast si sono incontrati dopo più di un anno dal loro primo incontro sul set e hanno prima studiato i copioni e poi passati ai primi ciak. La serie è stata addirittura premiata al Festival del Cinema di Venezia, al quale però quest’anno l’interprete turco ha preferito non partecipare per lasciare spazio ai suoi colleghi.

Dopo qualche una breve pausa e una vacanza in Sardegna, Can Yaman è tornato sul set e qualche settimana fa è stato protagonista di uno spiacevole episodio. L’attore, infatti, sarebbe stato denunciato da una commerciante di Civita Castellana, dove si trovava con i colleghi per le riprese di Viola come il mare. La donna avrebbe ammesso di essere stata “aggredita” dall’interprete per aver tenuto la radio più alta del normale e aver disturbato la loro concentrazione mentre erano a lavoro. Ma se sembrava che l’episodio si fosse concluso da lì a poco, così non è stato. Ecco cosa sta succedendo sui social.

Can Yaman resta in silenzio, ma i suoi fan aprono una polemica

Dopo l’episodio che si è concluso con una denuncia ai danni dell’attore, quest’ultimo non ha voluto pronunciarsi in merito. Can Yaman è calato in un profondo silenzio stampa, sparendo addirittura dai social. L’interprete ha preferito tirarsi fuori da eventuali polemiche, ma pare che alcuni utenti lo abbiano preso di mira sul web. Non sono mancate, infatti, critiche nei suoi confronti per il presunto atteggiamento nei confronti della commerciante. Ma come ben sappiamo, Can Yaman è sostenuto da una vasta schiera di fan, che sono subito intervenuti in difesa dell’attore.

Can Yaman episodio set
Can Yaman e quel triste episodio sul set televisivo, foto Ansa – VelvetGossip

La commerciante di Civita Castellana, infatti, è rimasta “vittima” sui social da parte dei fan dell’attore che l’hanno subito presa di mira. “Voleva i suoi cinque minuti di notorietà“, scrive qualcuno. Can Yaman è finito nella bufera mediatica, dopo che i suoi fan si sono mossi tutti insieme contro la donna. Ma nemmeno in quell’occasione ha preferito commentare l’accaduto. E chissà se mai lo farà nelle prossime occasioni.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio