The Ferragnez, Fedez sui social: “Non ero lucido”
Nella puntata speciale di 'The Ferragnez' emerge quanto accaduto nel dietro le quinte del Festival di Sanremo. Il rapper pubblica un'Instagram Stories
A partire dal 14 settembre, su Prime Video, è disponibile l’episodio speciale di The Ferragnez. Ne abbiamo diversi di dettagli su cosa sia successo nel dietro le quinte del Festival di Sanremo dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical. Ci ricordiamo, anche del silenzio mediatico voluto da Fedez. Ma è lo stesso rapper che a distanza di tempo – e nel giorno dell’episodio speciale su Prime – a dichiararsi apertamente attraverso una Instagram Stories.
L’episodio in questione racconta l’esperienza di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo. L’imprenditrice digitale è stata – infatti – scelta da Amadeus (n.d.r conduttore del festival) per essere presente sul palco nel corso della prima e dell’ultima serata della kermesse musicale.
In The Ferragnez, nel corso della puntata di 80 minuti, si arriva a fare chiarezza su quanto accaduto solo nella parte finale. Il discusso bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston ha destabilizzato l’emotività della moglie del rapper. E se alcuni dettagli, che hanno avuto sviluppo nel dietro le quinte del festival, sono ad oggi ben note, col nuovo episodio della seconda stagione della serie e la recente Instagram Stories resa nota dal cantante sul suo profilo social hanno rivelato molto altro.
Chiara Ferragni in The Ferragnez
Ci si sofferma sul chiacchierato bacio accaduto tra Fedez e Rosa Chemical e visto da tutti nell’ultima puntata del festival proprio nella fase finale dell’episodio. Come è ormai noto, Rosa Chemical durante la sua esibizione, si è avvicinato a Fedez trascinandolo poi sul palco dell’Ariston e baciandolo a canzone finita. Ciò ha dato luogo ad un’immagine che è stata discussa nelle settimane successive. Nel dietro le quinte c’è stato un confronto tra Chiara Ferragni e Fedez subito dopo l’accaduto. Un rapido scambio che ha portato poi la stessa Ferragni a parlare nel camerino con i suoi collaboratori.
Ma è nel corso dell’episodio di The Ferragnez che c’è un commento più articolato dell’imprenditrice digitale, che noi di Velvet Gossip riportiamo qui di seguito: “In quella settimana ero più agitata di quello che lui avrebbe potuto fare, che mi avrebbe destabilizzata. Per questo gli ho chiesto il giorno stesso di essere lì per me senza fare nulla che potesse agitarmi, di essere lì per me, e applaudirmi come io avevo fatto in tante occasioni. Lui mi ha detto di sì e però naturalmente non è stato così. Lui da artista può fare quello che vuole e rispetterò sempre la sua libertà, ma come compagno e partner di vita volevo il suo supporto. Mi spiace solo che a livello emotivo chi doveva tranquillizzarmi, mi abbia solo messo più paura“. Oggi, a mettere in rilievo quel momento che ha riscontrato non poche polemiche è Fedez sui social.
Le dichiarazioni del rapper
Il rapper ha scelto anche Instagram come mezzo nel quale diffondere le sue dichiarazioni in merito al chiacchierato bacio. Se un tempo aveva scelto il silenzio in merito al bacio, oggi, dopo l’uscita dell’atteso episodio, digita alcune parole che hanno il sapore di una dichiarazione-pentimento e che tra di esse compare proprio questo: “Era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della persona di cui non vado fiero”. Qui di seguito lo screenshot sulla sua Instagram Stories.