Paola Caruso: “Quando sono caduta da cavallo ho pensato che la mia vita fosse finita”
Paola Caruso, la Bonas del Minimondo di Avanti un altro, si è confessata ai microfono di Verissimo, parlando di quando ha rischiato la vita cadendo da cavallo e di come tutto sia cambiato da allora. La bellissima bionda, travolgente e sempre sorridente nel programma di Paolo Bonolis, nasconde invece un dramma che è riuscita a superare solo con la forza di volontà.
ALESSIA MARCUZZI: “AUGURI PAPA’FRANCESCO”
“L’incidente è successo 5 anni fa. Avevo solo 24 anni. La caduta mi ha causato un brutto ematoma alla spina dorsale, non operabile. Sono rimasta in ospedale, senza potermi muovermi dal letto, per otto mesi. Non potevo lavarmi e pregavo solo di potermi, un giorno, alzare“, ha raccontato a Silvia Toffanin. Una caduta da cavallo grave che però l’ha aiutata a capire tante cose della vita, come spesso accade quando nella vita ci si trova davanti a prove difficili: ci si rimbocca le maniche e si capisce quali sono davvero le cose che contano. “Quando sono uscita dall’ospedale, con le mie gambe, pesavo 90 chili per tutti i farmaci che ho dovuto prendere nel corso dei mesi. Oggi, però posso solo ringraziare Dio poiché, grazie a questa esperienza, ho capito tante cose e sono diventata un’altra persona“, ha continuato Paola.
Una ragazza coraggiosa, che incredibilmente non vedeva l’ora di tornare a cavalcare, tanto che in ospedale non pensava ad altro che alla sua cavalla e al momento in cui sarebbe tornata in sella. Oggi Paola è tornata a gareggiare e monta la stessa cavalla con cui ha avuto l’incidente. Un grande esempio di come si possa superare il dolore e la paura.
photo by facebook