Terra amara anticipazioni dal 18 al 23 settembre: tragico lutto, Zuleyha disperata
Un nuovo lutto improvviso nelle prossime puntate di Terra amara sconvolgerà Cukurova e, soprattutto, Zuleyha: di chi si tratta
Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate, in onda dal 18 al 23 settembre. Le anticipazioni rivelano che Cukurova sarà segnata da un nuovo tragico lutto, che sconvolgerà tutti, in particolar modo Zuleyha.
Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show va in onda da lunedì a sabato, dalle ore 14.10.
A poche settimane di distanza dalla messa in onda della terribile scomparsa di Hunkar, le nuove puntate hanno in programma uno degli eventi più tragici di sempre nella soap turca. I telespettatori di Terra amara sono ormai abituati ai drammi e ai colpi di scena che si susseguono di puntata in puntata, ma mai come quelli in arrivo nei nuovi episodi.
Gli appuntamenti della soap, in onda dal 18 al 23 settembre, infatti assisteranno alla tragica morte di uno dei pilastri indiscussi. La sua scomparsa getterà nello sconcerto più totale gli abitanti di Cukurova e, in particolare, Zuleyha. Ecco svelato chi ci lascerà nelle nuove puntate.
Terra amara, anticipazioni delle puntate in onda fino al 23 settembre
Le anticipazioni delle puntante di Terra amara in onda dal 18 al 23 settembre svelano che Yilmaz sia stato coinvolto in un tragico incidente. Il tutto sarà causato da una chiamata ricevuta dall’Akkaya, in occasione della quale scoprirà che anche il piccolo Kerem Ali sia in pericolo, a causa di un incidente. L’uomo si metterà, dunque, alla guida per arrivare da lui ma, per via della forte agitazione, perderà il controllo della vettura e finirà fuori strada.
Yilmaz finirà in un crepaccio e, fin da subito, le sue condizioni di salute appariranno gravi. Sarà trasportato d’urgenza in ospedale, dove verrà sottoposto a un’operazione per salvargli la vita, tuttavia qualcosa andrà storto. In base alle anticipazioni, pare che l’esito dell’intervento sarà negativo e non darà l’esito sperato: Yilmaz perderà dunque la vita.
La scomparsa improvvisa dell’Akkaya nei prossimi episodi di Terra amara getterà Zuleyha nello sconcerto più totale. La Altun si mostrerà disperata per il tragico lutto e anche Demir proverà un grande dolore. Poco prima dell’incidente, infatti, i due rivali hanno avuto modo di parlare e, in occasione di quell’incontro, Yilmaz ha chiesto allo Yaman di prendersi cura dei suoi figli, qualora gli fosse accaduto qualcosa.
La notizia della scomparsa dell’Akkaya sconvolgerà anche tutta Cukurova. In molti si recheranno nella tenuta di Ali Rahmet per dare un ultimo saluto al marito di Mujgan, la quale troverà conforto tra le braccia di Fikret. Il lutto inaspettato dell’imprenditore arriverà a poche settimane dalla tragica scomparsa di Hunkar e segnerà, indubbiamente, uno dei momenti più significativi per Terra amara. Ricordiamo inoltre che, a partire dalla settimana dal 18 settembre, la soap non andrà più in onda di domenica, per via del ritorno di Amici di Maria De Filippi, con la ventitreesima edizione.